Digita per cercare

Spettacoli

Aida Yespica incanta i suoi follower: da Santorini bellezza e sensualità

Condividi
aida yespica

Aida Yespica lascia tutti senza fiato! I suoi scatti dall’isola greca Santorini hanno letteralmente travolto i suoi follower di Instagram.

Un’estate bollente quella di Aida Yespica che da Santorini mostra tutta la sua bellezza e sensualità: la nota modella venezuelana è in splendida forma.

La sua carriera ebbe inizio nel suo paese d’origine quando, nel 2002, partecipò al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas.

Un anno dopo il trasferimento in Italia e precisamente a Milano, dove cominciò a lavorare come modella e come comparsa in tv.

Tantissimi i suoi calendari che l’hanno resa ancora più celebre: Fox nel 2004, GQ e Fapim nel 2005 e il Calendario Riello 2006.

L’esordio come showgirl e presentatrice risale all’edizione 2003-2004 dello show comico di Rai 2 Bulldozer. Nel 2004 era tra i concorrenti dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura su Rai 2.

Eliminata con l’85% dei voti si classificò al quinto posto. Di quella edizione resterà indelebile il litigio furioso che ebbe con Antonella Elia.

Dal 2004 è stato un susseguirsi di partecipazioni tv, comparse e sfilate. Molto apprezzata soprattutto dal pubblico maschile per le sue forme e uno sguardo decisamente sensuale.

Aida Yespica e la depressione post-partum

Ma la Yespica non ha trascorso sempre una bella vita. Dal 2007 al 2009 ebbe una relazione con il calciatore Matteo Ferrari e nel novembre del 2008 nacque Aron, il loro figlio.

Poco dopo la nascita, Aida entrò in un lungo periodo di depressione post-partum con conseguenze catastrofiche per la carriera: la sua presenza in tv era calata drasticamente.

Nel luglio 2012 sposa a Las Vegas un avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales, matrimonio che finirà nel febbraio 2013. Nello stesso anno lasciò la televisione italiana e si trasferì a Los Angeles.

Tornerà in tv solo nel settembre 2017 partecipando come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello VIP in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.