Digita per cercare

Spettacoli

Alba Parietti, la foto dove abbassa gli slip: «Sei abbronzata anche dove…»

Condividi
alba parietti

Tra i tanti vip alla ricerca del selfie (estivo) perfetto, arriva lo scatto della showgirl Alba Parietti. La foto è stata fatta a Ibiza, dove la Parietti si trova per qualche giorno di vacanza.

Il selfie postato su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. 57 anni, conduttrice televisiva, ex attrice e cantante, si mostra mentre tiene leggermente abbassato lo slip, sguardo fiero e fisico da urlo… o almeno così pare.

Alcuni sono certi che ci sia più di un ritocco, diciamo un photoshop abbondante. Sarà vero? Chissà. Di fatto, per avere 57 anni, la prova costume è ampiamente superata.

Anche i follower concordano con quanto appena scritto, Auramy ad esempio commenta: “Ritoccata o no, il fisico c’è e che fisico!”.

Il particolare nello scatto di Alba Parietti

Ai più attenti non sfugge un particolare: “Sei abbronzata anche nelle parti che dovrebbero essere coperte dal costume. Ai,ai,ai. Top!”.

Chissà che il tempo per la Parietti non abbia davvero deciso di fermarsi. Oggi la vediamo spesso in tv nel ruolo di opinionista.

Alba infatti viene invitata di frequente a partecipare in dibattiti che spaziano dal reality alla politica perché, oltre ad essere provocante, è anche provocatrice.

Non ha mai nascosto il suo amore per lo spettacolo né per la politica. Figlia di un ex partigiano, si considera antifascista e di sinistra; ha sempre voluto marcare questa sua “identità rossa”.

Per molti è la rappresentazione di una sinistra radical-chic, per altri una “combattente”. Negli anni ’80 il debutto tra radio e tv ma il successo arriverà giusto 10 anni dopo con la conduzione della trasmissione a tema calcistico Galagol.

Era il 1990 e la trasmissione andava in onda su Telemontecarlo. Ed è proprio dall’inizio di quegli anni che Alba Parietti comincerà ad avere notorietà e quel successo tuttora riconosciuto.

In tutti questi anni è stata fortemente giudicata e criticata per essersi rifatta più parti del corpo, soprattutto per quelle labbra troppo pronunciate. Ma le persone che la seguono da sempre continuano a sostenerla.