La nonna più sexy del mondo arriva direttamente dall’America: Alice Vasquez, californiana, fa impazzire i social. E non solo.
Alice Vasquez, 40 anni, sta spopolando su Instagram; sicuramente non ha i numeri di altre influencer ma sta decisamente facendo parlare di se.
Di professione fa l’istruttrice di yoga: della sua passione per la cura del corpo e per l’amore verso se stessi ne ha fatto una professione.
Ti potrebbe interessare anche: Vegana per 15 anni rischia di morire: ora mangia 3 kg di carne a settimana
Alice Vasquez a 38 anni era già nonna
Alice è diventata mamma a 16 anni della sua primogenita Kayla, mentre la figlia è a sua volta diventata madre a 22 anni.
La donna non fa mistero della sua bellezza e le piace mostrare il suo corpo tonico forgiato da tanti anni di palestra e duri allenamenti.
Molti giurano però che il risultato della sua splendida forma non sia da imputare solamente al duro lavoro in sala pesi ma anche a qualche sessione dal chirurgo estetico.
Non serve certo un occhio di lince per capire che alcune forme siano state pompate dal carrozziere plastico, come si dice in gergo.
Aiuti o non aiuti esterni, Alice Vasquez è sicuramente un esempio di donna che ha imparato a prendersi cura di sé e a valorizzarsi.
Il suo profilo Instagram conta 31mila follower ma sembra che il numero sia decisamente destinato a crescere.
Si è contesa la fascia di nonna più sexy del mondo insieme a Gina Stewart, una nonna australiana di 48 anni, premiata l’anno scorso.
Nonostante la mancata vittoria la sua bellezza non è passata inosservata e il giornale Maxime l’ha incoronata nonna più sexy del mondo.
Sicuramente queste donne sembrano aver trovato l’elisir della lunga giovinezza: genetica o aiuti esterni il risultato è davvero sbalorditivo!