Digita per cercare

Tecnologie

Amazon Prime Day 2019: quando e come partecipare senza abbonamento

Condividi
amazon prime day

Siamo vicini all’inizio dell’evento Amazon Prime Day 2019 dedicato a tutti gli abbonati a Prime: favolose offerte e sconti vantaggiosi su tantissimi prodotti.

Il Prime Day è l’evento di Amazon dedicato a tutti gli iscritti al programma Prime, ovvero il piano a rinnovo annuale che abbatte i costi di spedizione su molti prodotti.

Prime offre anche altri servizi tra cui il cloud per l’archiviazione delle foto e la piattaforma Amazon Prime Video per vedere film e serie TV di grande successo.

Questo è il quinto anno dell’Amazon Prime Day e visto il successo degli scorsi anni, si può ipotizzare che riusciranno a superare i record di vendite.

Amazon Prime day 2019: come partecipare se non si è abbonati Prime?

I servizi offerti dal programma Prime sono davvero vantaggiosi, ma non tutti sottoscrivono l’abbonamento che ha un costo annuale di 36 euro.

Dall’una di lunedì 15 luglio alle 23:59 di martedì 16 luglio potrete scatenarvi acquistando tanti prodotti a prezzi davvero vantaggiosi.

Come fare allora ad approfittare dei grandi sconti in arrivo senza l’abbonamento a Prime? È lo stesso Amazon a suggerirlo dal suo sito.

Infatti se non sei abbonato ma vuoi partecipare all’Amazon Prime Day 2019 ti basterà attivare il periodo di prova gratuito di 30 giorni offerto da Amazon.

Per attivare la prova gratuita ovviamente dovrete essere in possesso di un account di Amazon e al termine dei 30 giorni potrete o cancellare l’iscrizione o continuare pagando 3,99 euro al mese.

Attenzione: ricordate di annullare l’iscrizione se non siete interessati ai vari servizi offerti perché altrimenti si rinnova automaticamente prelevando dalla carta di credito registrata con l’account.

Già da oggi Amazon offrirà ai clienti Prime delle super offerte in anteprima con la possibilità, per i possessori di Alexa, l’assistente vocale di Amazon, di rimanere aggiornati chiedendo: “Alexa, quali sono le mie offerte?”.

Dall’inizio ufficiale dell’evento ci saranno una serie di promozioni a tempo: alcune offerte del giorno che dureranno 24 ore, altre lampo della durata di poche ore e altre che dureranno 48 ore.