Digita per cercare

Spettacoli

Andrea Damante, carina la sua nuova fidanzata: è Madre Natura – Video

Condividi
Andrea Damante

Andrea Damante, dopo molte chiacchiere, ha rotto il silenzio. Archiviata Giulia De Lellis, presenta ai social la nuova ragazza. Con lei è una cosa seria.

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ora apprezzato dj, ha sciolto gli indugi e ha finalmente presentato la sua nuova ragazza.

La sua ex storica, Giulia De Lellis, conosciuta proprio durante il programma di Maria De Filippi, sembra ufficialmente archiviata.

I due sono stati fidanzati per circa due anni. Per poi troncare, lasciando i fan sgomenti. I motivi della rottura non sono mai stati resi noti ma nei mesi scorsi si è parlato di corna.

È stata Giulia, l’influencer romana, a dare l’annuncio nei mesi scorsi. Tanti fan hanno sperato in un riavvicinamento che, al momento, sembra più che mai lontano.

La De Lellis, dopo la rottura, si è fidanzata con Irama, proprio durante il periodo di San Remo: in molti hanno parlato di una mossa pubblicitaria più che di vero amore.

La loro storia, come si dice, è durata quanto un gatto in autostrada. La bella influencer ha subito spiazzato tutti fidanzandosi con un ex celebre.

Giulia ora fa coppia fissa con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Andrea Damante non sembrava aver preso molto bene la situazione.

Andrea Damante ora sta con “Madre Natura”, è una cosa seria

Andrea Damante, dopo aver incassato, sembra aver ritrovato il sorriso insieme a una bella bionda di cui, fino a poche settimane fa, non si sapeva nulla.

Lei è Sara Croce, molti l’avranno vista durante la trasmissione televisiva Ciao Darwin, nei panni di Madre Natura. La sua bellezza sembra aver stregato il dj veronese.

Sara studia allo IULM di Milano e, dopo aver partecipato nel 2017 a Miss Italia ed essere arrivata quarta, ha iniziato a dividere la sua vita tra studio, fitness e la professione di modella.

In una recente intervista a Gabriele Parpiglia, Andrea Damante conferma la relazione, parlando di cose serie, non di un semplice flirt estivo.

Le foto, che usciranno domani con il nuovo numero di Chi non lasciano dubbi, la passione e l’intesa tra i due sono sicuramente alle stelle.

Tutto è bene quel che finisce bene, morto un papa se ne fa un altro e se son rose fioriranno. Tutta una serie di frasi retoriche per dire che quasi nessuno crede alla sincerità dei loro sentimenti.

Vedremo se questo sarà solo un flirt estivo, o se effettivamente il bell’Andrea riuscirà, questa volta, a tener fede alla parola data.