Digita per cercare

Spettacoli

Anticipazioni GF: entra Daniele Interrante e potrebbe sconvolgere la casa

Condividi
Daniele Interrante

Daniele Interrante questa sera entrerà nella casa del Gf insieme a Tina Cipollari. Sarà lui a comunicare le presunte corna alla De Andrè?

L’ex migliore amico di Costantino Vitagliano e ora prezzemolino di professione si è sposato con Guendalina Canessa nel 2009 e da lei ha avuto una figlia, Chloe.

Dopo pochi mesi avrebbe però tradito la moglie con Francesca De André, smettendo di frequentare sia la moglie che la figlia.

Ti potrebbe interessare anche: Francesca De André a Erica: «Se non te ne vai finiamo a letto insieme» – Video

Daniele Interrante: «Vorrei essere io a dire a Francesca con chi esce il suo fidanzato»

Interrante è di fatto stato chiamato a gran voce all’interno della casa. Le due donne infatti, inizialmente nemiche adesso sembrano abbiano fatto comunella.

Rivelano infatti di essersi odiate per anni ma solo perché non conoscevano tutte le balle che il loro ex compagno aveva raccontato loro.

Questa sera dunque il grande confronto. Interrante vuole entrare nella casa soprattutto per essere lui a dire a Francesca una cosa che la lascerà sconvolta.

Il suo fidanzato da ormai 3 anni. Giorgio Tambellini sarebbe stato paparazzato insieme all’influencer Rosi Zamboni per le vie di Milano.

Sono stati paparazzati davanti alla casa delle De Andrè, sarebbero andati a cena insieme poi a ballare per infine rincasare insieme a casa di Francesca.

Sono stati 4 ore da soli e poi sono usciti. Daniele continua dicendo che è molto dispiaciuto per la sua ex, soprattutto perché quella è casa sua e non di Giorgio.

Altra ospite molto attesa sarà Tina Cipollari che potrebbe entrare in casa insieme alla nuova fiamma del marito Ambra. Forse per un confronto?

Quella che è stata la reazione dell’opinionista di Uomini e Donne ha dato da pensare a molti, infatti è pensiero comune che Tina possa essere in realtà ancora innamorata dell’ex marito.

Anche Serena Rutelli potrebbe ricevere sorprese, si preannuncia decisamente una puntata bella piena!