Digita per cercare

Spettacoli

Anticipazioni per la puntata di questa sera – GF16

Condividi
puntata

La seconda puntata della casa del Grande Fratello andrà in onda questa sera su canale 5. Qui di seguito vi lasciamo le anticipazioni ufficiali.

Iniziamo con l’annunciare l’ingresso di altre due ragazze, Francesca e Fabrizia De André, figlie del noto Cristiano De André. Le due sorelle parteciperanno però come unico concorrente.

Ieri sera su molti quotidiani e siti che trattano di gossip, abbiamo appreso la notizia di una diffida legale da parte del padre nei confronti delle due figlie. Queste infatti non potranno parlare di lui né del loro rapporto all’interno del programma.

Durante il corso della puntata, ci saranno due ingressi a sorpresa per i gieffini di questa sedicesima edizione; si tratta di due ospiti che avranno un confronto diretto per chiarire alcune cose.

Stiamo parlando di Delia Duran – attuale fidanzata di Alex Belli – e dell’opinionista Karina Cascella. La prima avrà un faccia a faccia con Mila, ex ragazza del suo compagno, mentre la seconda vuole chiarire alcune cosette con Cristian.

È proprio a seguito delle dichiarazioni del cantante nei confronti di Karina che sul web si vocifera da giorni di possibile squalifica o provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello.

Ti potrebbe interessare anche: “Cristian Imparato rischia la squalifica? Ecco perché”

In seguito varcherà la porta rossa anche il famoso e tanto discusso dietologo Dr.Lemme, il quale ha recentemente annunciato sul suo account Instagram che ci stupirà con gli effetti speciali e che farà un ingresso trionfale durante la puntata di questa sera.

Poi Barbara D’Urso ci svelerà chi tra Audrey ed Erica dovrà abbandonare la casa. mettendo fine così alla propria avventura. Infine ci saranno le tanto temute nomination.

Ti potrebbe interessare anche: “GF16, un collaboratore di Fabrizio Corona nella casa? È polemica”

** Se vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale sul gossip di questa edizione del GF16, segui la pagina facebook Gossip e reality. **