Digita per cercare

Spettacoli

Grande Fratello: Anticipazioni quarta puntata. Cosa ci aspetta stasera?

Condividi
grande fratello

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Barbara D’Urso promette grandi colpi di scena e tante emozioni.

Sicuramente lo scoop più grande riguarda Serena, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Il Grande Fratello ha infatti ricevuto una lettera per lei, da parte della sua madre biologica.

È facile immaginare quale sia la forte reazione che avrà la dolce ragazza. Nel corso di queste settimane Serena ha più volte raccontato episodi della sua difficile infanzia e del grande dolore provato per l’abbandono dei genitori naturali.

La madre le avrà chiesto di perdonarla per ciò che le ha fatto? Vorrà incontrarla? Lo scopriremo questa sera durante il corso della puntata.

Potrebbe interessarti anche: “GF16 super trash: ecco la nota youtuber che ha annunciato di entrare stasera – Video”

Successivamente verrà trattato l’acceso scontro verbale tra Daniele e Cristian che ha decisamente allontanato molto i due concorrenti. Riusciranno questa sera a chiarirsi senza “mangiarsi vivi”?

Ti potrebbe interessare anche: Forte lite al GF16 tra Daniele e Cristian: «Ti mangio vivo»

Sempre secondo le fonti ufficiali del GF16, si apprende l’ingresso di due volti noti nello spettacolo, entrambe ex concorrenti del reality show: Guendalina Canessa Guendalina Tavassi.

La prima è stata concorrente nella settima edizione del Grande Fratello, mentre la seconda ha partecipato all’undicesima edizione.

Tutte e due le ex gieffine busseranno alla porta rossa per entrare ed avere un chiarimento. Chi segue le notizie di gossip saprà già chi è interessato e di cosa si parlerà.

Infine scopriremo chi tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Micheal e Mila dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello, mettendo fine al proprio sogno di vincere il reality.

Ultima piccola anticipazione, questa volta però non ufficiale, questa sera potrebbe entrare nella casa la famosa youtuber Chiara D’Alessandro.