Digita per cercare

Spettacoli

Baby K non ha detto no alla ragazza malata di tumore, ecco com’è andata

Condividi
Baby K

Dopo il concerto di Stornara, Baby K ha pubblicato sul suo account Instagram un post per ringraziare i suoi fan e la magia che questi ultimi sono in grado di creare.

Sotto la foto sono apparse molte critiche verso la cantante, rea di essere andata via subito dopo il concerto senza salutare e di non aver preso peluche e cartelloni a lei dedicati.

Ma l’accusa più grave arriva da Loredana, la zia di una ragazza, Angela. La giovane sta attraversando un periodo difficile a causa di una brutta malattia.

Angela sta facendo delle cure chemioterapiche a causa di un tumore: è uscita dall’ospedale apposta, insieme a un medico, per poter partecipare al concerto di Baby K.

Come spiega la zia, alla nipote erano state promesse delle foto e un breve colloquio con la cantante ma gli accordi non sono stati mantenuti.

Questo ha causato una grande tristezza nella ragazzina e l’ira di Loredana, la quale si è sentita presa in giro per la mancata visita di Baby K.

Baby K replica: “Questo è un problema di disorganizzazione”

La zia ha pubblicato un post furente su Facebook, inveendo contro la cantante. Secondo lei, Baby K solo perché stanca e arrabbiata, non ha prestato attenzione alla nipote.

Baby K ha pubblicato ieri sera delle stories su Instagram in cui scendeva letteralmente dal pero.

La cantante spiega come la situazione le sia stata fatta presente da un fan tramite messaggio privato e di come lei fosse assolutamente all’oscuro di tutto.

Spiega finalmente cosa è accaduto, attribuendo la colpa a un errore di disorganizzazione e di mancata comunicazione tra le parti in causa e il manager.

Baby K racconta che la produzione aveva promesso alla famiglia di Angela un incontro con lei ma che nessuno l’ha informata.

La cantante alla fine del concerto è andata via subito perché doveva prendere un aereo e non ha incontrato nessuno. Proprio per questo ha voluto ringraziare via social.

Si dice profondamente dispiaciuta per il fraintendimento e appare serena per il chiarimento che ha avuto con la famiglia della ragazza.

Spera che questi fatti non avvengano più in futuro, sottolineando la sua delusione rispetto ad alcune persone che han potuto pensare lei potesse veramente fare una cosa del genere.

Baby K si impegna ad incontrare Angela in un’altra occasione, dedicando a questa ragazza il tempo che merita.