Digita per cercare

Mondo

Bacio in bocca alla figlia di 5 anni: la foto che divide il web

Condividi
loading...

Si chiama Tyrone Matoka il padre australiano che ha scatenato una discussione internazionale per aver pubblicato una foto che immortala un bacio in bocca con sua figlia di cinque anni.

Ha trentanove anni e tre figli, è originario della Nuova Zelanda e non sembra che si preoccupi di cosa dicano gli altri. «Se questa foto ti offende, rimuovimi dagli amici» ha scritto a corredo del post che ha scatenato la polemica.

Tyrone sapeva che avrebbe toccato un terreno delicato e che il suo scatto sarebbe diventato popolare ma lo ha fatto apposta, per lanciare un messaggio che ritiene importante.

Ha approfittato della discussione innescata da questa foto che David Beckham ha recentemente pubblicato su Instagram, per dire la sua.

David Beckham e il bacio in bocca alla figlia di sette anni

Alcuni utenti avevano commentato il gesto dell’ex calciatore definendolo completamente sbagliato o semplicemente strano.

Il signor Matoka ha confessato di essere stato vittima, da piccolo, di violenza domestica: «Ho avuto un’infanzia molto dura. Mio padre ha trascorso gran parte del tempo in carcere, quindi non ho avuto una figura paterna».

Quindi Tyrone non vede alcuna malizia e nulla di strano nel mostrare amore verso i propri figli con dei baci, anche sulle labbra. Per lui, probabilmente, è completamente sbagliato ciò che ha vissuto nella sua infanzia, non come sta facendo vivere l’infanzia ai suoi figli.

«Voglio essere un modello per i miei figli. Ci sono state molte cose negative nel mio passato, ma una volta che ho avuto i miei figli ho utilizzato le mie esperienze per dare loro l’infanzia che non ho mai avuto».

L’argomento è divisivo: alcuni concordano col genitore australiano, altri si chiedono se non si possa comunque dimostrare lo stesso affetto e amare i propri figli senza baciarli in bocca.

Altri ancora hanno chiesto a Tyrone Matoka di cancellare il post ma lui si è rifiutato. – Foto Facebook.