Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeSaluteFocolaio di morbillo a New York, gli scienziati: contagio partito da bimbo...

Focolaio di morbillo a New York, gli scienziati: contagio partito da bimbo vaccinato

AGGIORNAMENTO DELL’1 AGOSTO 2019, ORE 19:15: Il sottoscritto, Lorenzo Simonini, autore del suddetto articolo, a nome personale e di tutta la redazione di “Oltre.tv”, chiede ufficialmente scusa oggi, in data 1 Agosto 2019, a tutti i lettori che nelle settimane precedenti hanno letto l’articolo. Il motivo è dovuto al fatto che le argomentazioni dell’articolo su un tema così delicato sono state fatte con troppa leggerezza e poca cura, dando così luogo a una serie di errori che hanno travisato le notizie. Comprendo profondamente che la documentazione sarebbe dovuta essere più attenta e specifica e per questo me ne scuso. Vista la circostanza, non posso far altro che assumermi le mie responsabilità e per questo ho deciso di dimettermi dalla redazione per cui ho steso il citato articolo.

Uno stimato gruppo del Bureau of Immunization ha esaminato un recente focolaio di morbillo a New York e ciò che ha scoperto ha sconvolto tutti.

La ricerca è stata pubblicata sulla rivista “Clinical Infectious Diseases” e ha smentito una dichiarazione fatta dal governo secondo cui la causa sarebbero i non vaccinati.

Con la presenza di persone non vaccinate la salute pubblica sarebbe a rischio. Lo studio fatto dal Dipartimento di Salute e Igiene Mentale di New York, invece, dimostrerebbe un’altra verità.

Il risultato, infatti, dice che la causa scatenante di questo particolare focolaio è stata, in realtà, una persona coperta da vaccino MMR (rosolia, parotite, morbillo).

Vaccino MMR diffonderebbe il morbillo

L’individuo responsabile dell’epidemia, ribadiscono dal Centro nazionale per l’immunizzazione e per il controllo e la prevenzione delle malattie, ha effettuato per due volte il vaccino MMR.

A causa di questo vaccino il tasso di mortalità dell’infezione da morbillo è aumentato e ciò, quindi, dimostrerebbe che non funziona.

Ti potrebbe anche interessare: Autore della Rai alla madre di Michele: “No riferimenti al danno da vaccino”

In poche parole è successo che un bambino vaccinato due volte con il MMR ha contagiato col morbillo quattro dei suoi contatti, anch’essi vaccinati con MMR.

Quest’ultimi non soltanto hanno contratto la malattia, ma l’hanno diffusa ad altri e ciò ha causato una vera e propria epidemia.

Una situazione analoga è avvenuta durante l’epidemia di morbillo che è avvenuta a Disneyland, in California, tra metà Dicembre 2014 e Gennaio 2015.

E anche in quel caso a pagarne le conseguenze sono stati i non vaccinati, ritenuti i responsabili della contaminazione, mentre i vaccinati hanno avuto lo stesso accesso libero al parco.

Questa nuova ricerca, però, afferma diversamente che il vaccino MMR non fornirebbe una reale protezione contro le malattie e può causare la diffusione del virus.

Questo focolaio sottolinea, ancora una volta, come sia necessario effettuare approfondite indagini di laboratorio sui casi sospetti di morbillo, indipendentemente dallo stato di vaccinazione.

I ricercatori, infine, affermano che non bisogna incolpare i non vaccinati per quello che è avvenuto, in quanto non esiste niente che impedisca ai vaccinati di infettare altri soggetti.