Digita per cercare

Spettacoli

Barbara Alberti lascia la casa del GF: strane coincidenze e quel contratto…

Condividi
barbara alberti

Barbara Alberti ha da qualche ora abbandonato la casa del GF VIP. Non si sa ancora quale sarà il suo destino come concorrente, ma la notizia fa già discutere.

La scrittrice umbra è da qualche giorno al centro di numerose polemiche. Nessuno si sarebbe mai aspettato il suo comportamento.

La partecipazione della Alberti nella casa del GF VIP doveva essere la nota intellettuale in un mare di trash.

Queste premesse si stanno rivelando tutt’altro che fondate. Barbara è spesso al centro di discussioni che la vedono protagonista in negativo.

La settimana scorsa, a scatenare la polemica, le sue affermazioni davvero poco edificanti sul neo eliminato Pasquale Laricchia.

Barbara Alberti, non solo ha detto che il personal trainer pugliese parla troppo, ha anche aggiunto che secondo lei è una persona che potrebbe far del male alle donne.

Frasi pesantissime nei confronti di Pasquale, che ha lasciato cadere la provocazione e ha solo sottolineato che loro devono essere un esempio, televisivamente parlando.

Ma non finisce qui: l’ultimo battibecco in ordine temporale è tra Barbara Alberti e Antonio Zequila. All’uomo non è piaciuta la nomination nei suoi confronti.

Barbara Alberti contro Signorini: “Non sono matta”

La donna si è ritrovata a discutere anche con Alfonso Signorini. Barbara si sente pesantemente attaccata e non crede alla buona fede dei montaggi fatti sulla sua persona.

Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va“.

Continua: “Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto“.

Questa settimana pesante si è conclusa con un allontanamento dalla casa per motivi di salute.

Gli altri concorrenti non si sono subito accorti dell’assenza di Barbara perché la scrittrice non dorme con loro.

Questo malore, e la conseguente uscita, ha scatenato molte perplessità. Quelle che possono sembrare piccole coincidenze, messe insieme formano il disegno di un puzzle che offre alcuni dubbi al pubblico da casa.

Quasi a confermare i sospetti di qualcosa di poco chiaro, durante la sesta e ultima puntata del GF, alla notizia della nomination, la donna aveva già detto che se ne sarebbe andata.

Aveva anche specificato ai compagni di reclusione che lei ha un altro tipo di contratto, viene infatti pagata a puntata quindi può abbandonare in ogni momento senza perdere nulla.

Quello che appare ancora più strano è che, nonostante si tratti di un malore, il GF ha già provveduto ad annullare il televoto e quindi esclude di fatto un ritorno della Alberti.

Il problema di salute dunque è reale? O è solo una strategia per uscire senza infamia e senza lode? È proprio vero che non ci sono più le Pamela Prati di un tempo: “Chiamatemi un taxi!