Digita per cercare

Spettacoli

Belen senza slip, ecco le foto; web scatenato: ‘voglio rinascere De Martino’

Condividi
belen

Belen Rodriguez torna a a far parlare di sé. Questa volta le bastano davvero pochi scatti per suscitare centinaia di commenti.

Si mostra senza slip, coperta da un lenzuolo bianco e un mazzo di rose regalate evidentemente dal marito Stefano De Martino.

Le foto sono accompagnate dal commento “Amanecer a Elvissa” (Alba a Ibiza) e che alba, verrebbe da pensare…

I due sono entrambi a Ibizia insieme al figlio Santiago mentre si godono qualche giorno di relax. Le foto della sexy argentina hanno inevitabilmente scatenato i followers e, come sempre, non sono mancate anche le critiche.

Tra i commenti della pagina Facebook c’è chi giudica inadeguata la scelta di voler pubblicare scatti hot. Il motivo sarebbe il figlio Santiago: pensano che non sia educativo.

Secondo Silvana “una donna sposata e con un figlio che usa il cellulare dovrebbe evitare di pubblicare foto di questo tipo”.

A criticare la sexy argentina sono per lo più donne, tant’è che per alcune si tratterebbe di pura invidia nei confronti del corpo statuario di Belen.

Cristina ad esempio scrive: “Bellissima da fare invidia a tante! Ahhh e comunque è inutile fare le puritane tanto non si vede niente di così scandaloso! È bella e se lo può permettere”.

I commenti ironici sulle foto di Belen

“Ma state sempre a criticare – scrive invece Emiliana – dite piuttosto che morite dalla gelosia e vi piacerebbe mostrare un fisico perfetto come Belen…”.

Anche l’ironia non manca, soprattutto tra i maschietti. Chi chiede di fare una colletta per comprare un paio di mutandine a chi dice di voler rinascere Stefano De Martino.

Oramai conosciamo bene le dinamiche del web, la pioggia di critiche sarebbe arrivata con qualsiasi tipo di scatto, anche se avesse mostrato l’orecchio.

Ma in questo mondo, nel loro mondo, le cose funzionano così. Soprattutto quando hai milioni di followers che ti consentono di guadagnare migliaia di euro. Condivisibili o meno, sono scelte del tutto personali.

Non credo francamente che a un figlio farebbe piacere vedere la madre mezza nuda, figurarsi sentirsi i commenti hot dei compagni di scuola ma… probabilmente, la bella vita fa passare tutto in secondo piano. – Foto anteprima Wikipedia e YouTube