Digita per cercare

Italia

Nonna e nipote di un anno colpite da una 70enne precipitata dalla finestra

Condividi
nonna e nipote

Nonna e nipote di un anno stavano passeggiando quando sono state travolte da una donna di 70 anni caduta dalla finestra della sua casa.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla caduta della donna: una tragica fatalità, un incidente o un tentato suicidio.

Quello che è certo è che nella caduta ha travolto nonna e nipote di un anno che passavano proprio in quel momento in Via Delpino a Castelletto, un quartiere di Genova.

La nipotina era nel passeggino che la nonna stava spingendo, mentre la mamma era a pochi metri di distanza dalle due.

Niente da fare per la 70enne caduta dalla finestra che è morta sul colpo, invece nonna e nipote sono state ricoverate in codice giallo.

La mamma della bambina di un anno che ha assistito a tutta la scena è sotto choc, ma sembra che le due non abbiano riportato gravi danni, nonostante l’impatto sia stato violento.

Solo un grande spavento a quanto pare. Adesso la bambina si trova all’ospedale Gaslini di Genova, mentre la nonna al Galliera.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi medici e le volanti del 118 che hanno chiuso l’area per permettere i rilievi.

Sono in corso accertamenti per capire cosa sia accaduto alla 70enne che ha perso la vita e in caso di suicidio quale sia la motivazione per questo gesto estremo. – Foto da Google Maps