Digita per cercare

Mondo

Calpesta filo scoperto in spiaggia: 17enne muore l’ultimo giorno di vacanza

Condividi
calpesta filo scoperto

Una vacanza si trasforma in tragedia per una famiglia: una 17enne calpesta un filo scoperto mentre passeggiava a piedi nudi sulla spiaggia.

La famiglia argentina si trovava nella Repubblica Domenicana ma quella che doveva essere una piacevole vacanza si è trasformata presto in un incubo.

Mentre Melina, 17 anni, tornava all’hotel con i nonni e i fratelli, avrebbe calpestato a piedi nudi un filo elettrico scoperto in prossimità della spiaggia.

I fatti sono accaduti nella località balneare di Punta Cana e adesso è stata aperta un’indagine per chiarire cosa sia avvenuto.

Calpesta un filo scoperto l’ultimo giorno di vacanze

Era il loro ultimo giorno di vacanza, quindi non era la prima volta che percorreva quel tratto dalla spiaggia all’hotel.

Secondo fonti locali, Melina stava salendo una rampa di scale di metallo a piedi nudi in prossimità della spiaggia quando è rimasta folgorata.

A quanto pare è venuta a contatto con un filo scoperto che per la giovane è stato fatale. Nonostante la tempestività dei soccorsi non c’è stato niente da fare.

La 17enne è morta folgorata davanti agli occhi dei nonni e dei fratelli che hanno assistito impotenti al dramma.

Da quanto emerso nelle indagini preliminari la causa della morte sarebbe un’insufficienza cardio-respiratoria.

Sul corpo della ragazza è stata comunque disposta l’autopsia che darà informazioni più precise sulle cause della morte.

Le indagini invece chiariranno i motivi e le responsabilità per cui su quelle scale si trovasse un filo elettrico scoperto.

L’incidente è avvenuto nell’area dell’hotel Be Live of Bayahibe dove la giovane vittima alloggiava con la famiglia.

Il direttore del reparto di comunicazione della catena alberghiera Globalia, proprietaria dell’hotel, ha invece insistito sul fatto che non ci fosse nessun filo scoperto nella zona.

Purtroppo però non sarebbe il primo caso di incidente simile registrato nella Repubblica Domenicana. Solo le indagini e l’autopsia daranno risposte più certe.

Gli amici e il fratello di Melina sui social hanno lasciato messaggi commoventi dopo la notizia della sua tragica e inaspettata morte. – Foto Instagram