sfero banner
HomeMondoCerca di rubare una motosega infilandosela nei pantaloni: il video è virale

Cerca di rubare una motosega infilandosela nei pantaloni: il video è virale

Un filmato pubblicato su Reddit sta diventando virale negli Stati Uniti. Nel video si vede una donna infilarsi una motosega nei pantaloni in un apparente tentativo di rubarla da un negozio.

Il sito Unilad, che ha riportato la notizia, si chiede ironicamente: ”Forse il compagno della donna ne ha chiesta una per Natale? O c’è un albero fastidioso nel suo giardino di cui non potrebbe sopportare la vista per un giorno di più? Ma i suoi metodi per cercare di scappare con la suddetta motosega sono a dir poco discutibili”.

Di fronte alle telecamere di sicurezza del negozio, la donna brandisce la sega mentre si trova nel corridoio, sperimentando diversi modi per cercare di nasconderla.

Nel video della durata di un minuto e 34 secondi, si vede la donna passeggiare lungo il corridoio di quello che sembra essere un negozio di ferramenta, prima che la motosega catturi il suo sguardo.

Dopo aver individuato lo strumento, la donna lo afferra e prova a infilarselo nella parte anteriore dei pantaloni.

Rendendosi conto che potrebbe sembrare un po’ sospetto, la rimette a posto, mette giù le borse e riprova.

Tentato furto motosega: i commenti ironici su Reddit

Perché una motosega? Perché non metterla in una delle due diverse borse che sta portando? E perché essere così sfacciati nel cercare di rubarlo, quando è probabile che il negozio disponga di telecamere?

Se la telecamera non l’avesse visto, scommetto che nessuno l’avrebbe fatto“.

Un altro ha commentato con un gioco di parole: “Tried to Stihl a chainsaw“. Ossia Ha provato a rubare una motosega (in Inglese to steal = rubare e Stihl = marca di motoseghe).