Digita per cercare

Politica

Per chef Rubio il malore di Salvini era finto: De Girolamo gli risponde così

Condividi
chef rubio

Chef Rubio con Salvini non si risparmia nemmeno quando si tratta di salute. Nel suo ultimo tweet accusa l’ex Ministro degli Interni di aver mentito sul ricovero in ospedale chiedendo di mostrare il referto medico.

“Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo”.

La risposta di Salvini non si fa attendere: “Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida”.

Il leader della Lega si stava recando a Triste per i funerali dei poliziotti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, morti nella sparatoria nella questura del capoluogo friulano lo scorso 4 ottobre.

Per chef Rubio è tutta una messa in scena

Colto da un improvviso malore è stato ricoverato all’ospedale Monfalcone e dimesso poche ore dopo: nulla di grave, una colica renale.

Lo stesso Salvini in serata ha pubblicato un post sulla pagina Facebook rassicurando sul suo stato di salute: “Amici, volevo ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato e rassicurarvi: questa mattina ho avuto una piccola colica, niente di grave! Sto bene e sono già in viaggio per l’Umbria”.

Per lo chef Rubio è stata tutta una messa in scena per giustificare l’assenza ai funerali dei poliziotti. In difesa del “capitano” interviene Nunzia De Girolamo che, in un video postato sulla pagina Facebook, risponde per le rime alle dichiarazioni dello chef.

“La domanda nasce spontanea, Rubio ma tu ci fai o ci sei? Prima attacchi i due poliziotti tragicamente ammazzati e oggi, nel giorno dei funerali, metti in dubbio che Salvini abbia avuto una colica renale per giustificare la sua assenza?”.

La De Girolamo si chiede di cosa stia palando e conclude: “Hai un problema di visibilità? Ah… ecco la ragione, tu cucini con i funghetti sbagliati, cambiali.”

Chef Rubio, ma ci sei o ci fai? Prima insulti i poliziotti uccisi a Triste, poi, nel giorno dei funerali, metti in dubbio il malore Matteo Salvini… Ma non è che cucini con i funghetti sbagliati? Cambiali! 🤔

Posted by Nunzia de Girolamo on Wednesday, October 16, 2019