Digita per cercare

Spettacoli

Chiara Ferragni Unposted: finalmente svelati tutti i segreti della influencer

Condividi
Chiara Ferragni Unposted

Chiara Ferragni Unposted, la docufiction appena uscita nella sale, svela molti dei segreti dell’influencer, come la rottura con il suo ex Riccardo Pozzoli.

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici digitali più famose al mondo. Il suo fatturato annuo è da capogiro.

Non bisogna commettere l’errore di pensare che lei sia una semplice influencer, ormai è a capo di una squadra numerosa di persone, proprio come una vera e propria imprenditrice.

In questi giorni è uscito l’attesissimo film sulla sua vita: Chiara Ferragni Unposted, pieno di dettagli sulla sua vita.

Inizialmente sono piovute molte critiche perché alcuni sostenevano che mai nessuno avrebbe amato un prodotto del genere e che, sicuramente, sarebbe andato male al botteghino.

Però, come succede nella storia di “Re Mida”, sembra che tutto quello che tocchi la bella cremonese diventi d’oro.

Chiara Ferragni Unposted: “Non ci si comporta così, per me è cancellato.”

Il film è stato un completo successo, sia di pubblico sia di incassi: a oggi è il film più visto in Italia negli ultimi mesi.

Chiara, come aveva annunciato su Instagram, in questo film ha chiarito molti dubbi sul suo passato, anche sui fatti più spinosi.

Promessa mantenuta: ha parlato di Riccardo Pozzoli, il suo ex storico, depennato da un giorno all’altro dalla sua vita, con lo sgomento dei fan.

La Ferragni con Pozzoli non aveva solo un legame sentimentale durato più di 5 anni, ma vi era legata anche professionalmente: insieme avevano creato il blog “The Blond Salad”.

Molti dicono che sia stato lui a creare la fashion blogger, asseriscono che, senza di lui, lei non ce l’avrebbe mai fatta.

Nonostante la rottura, i rapporti si sono mantenuti buoni fino al 2018, poi il silenzio. Tantissimi fan si sono chiesti il motivo.

In Chiara Ferragni Unposted viene svelato il mistero: il Pozzoli avrebbe cercato di vendere le sue quote societarie mentre la Ferragni era incinta.

Lei era a pochi giorni dal parto: molte le complicazioni, alto il rischio di perdere il bambino; il suo entourage le ha tenuto tutto segreto per proteggerla.

Quando è venuta a saperlo, dopo un’iniziale delusione, ha deciso di asfaltarlo: ha comprato tutta la società, liquidandolo.

Conclude dicendo: “Ho capito che non conosci mai veramente nessuno, faccio ancora più fatica a fidarmi di qualcuno ora.”