Nel Bavarese sono stati ritrovati prima 3 corpi e ora altri due uccisi da una balestra: si parla già di Serial Killer della Balestra.
Venerdì 10 maggio sono stati ritrovati 3 corpi in un albergo di Passau in Baviera, le vittime sono un uomo di 53 anni e due donne di 30 e 33 anni.
Il ritrovamento è avvenuto in una stanza d’albergo che uno delle vittime aveva prenotato la sera prima per tutti e tre. A far la macabra scoperta una cameriera il giorno dopo.
Ti potrebbe interessare anche: Scompare a 11 anni: la trovano a casa sua, nell’armadio, incinta da 1 mese
Sale il numero delle vittime del Serial Killer della Balestra
L’uomo di 53 anni e la donna di 33 provenivano dallo stato della Renania-Palatinato nella Germania centro-meridionale, mentre la 30enne era del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, land della Germania nord-orientale.
I primi due erano sdraiati sul letto mentre si tenevano per mano, mentre la terza donna era distesa a terra con una freccia nel petto, piena di sangue.
Le tre persone uccise avevano con loro solo materiale usato per la caccia con la balestra ma senza bagagli, questo è quanto rivela l’inserviente che ha rinvenuto i corpi.
Nessun ospite o dipendente ha sentito rumori provenire da quella stanza, la numero 20, la notte precedente.
Gli investigatori hanno subito disposto un’autopsia per accertare le cause della morte: inizialmente si pensava ad un omicidio-suicidio.
Il ritrovamento però di altri due corpi ha infittito ulteriormente il mistero. I cadaveri sono stati ritrovati, senza vita, a casa di una delle due donne uccise.
Scattano dunque le indagini su una possibile correlazione tra i morti nell’albergo sul fiume Ilz, nei pressi di Passau, e i corpi trovati a Gifhorn, 650 chilometri più a nord.
Non è possibile stabilire per ora una dinamica certa, uno dei 5 avrebbe potuto uccidere gli altri 4 prima di uccidere se stesso.
La seconda ipotesi è quella che più spaventa i media tedeschi: la presenza di una persona che in soli 3 giorni ha ucciso cinque persone. Un vero e proprio serial killer.