Digita per cercare

Notizie

Corona torna in carcere: per il Fogli gate o sapeva qualcosa su Imane Fadil?

Condividi
corona in carcere

Fabrizio Corona è tornato in carcere, tanti i rumors che si stanno susseguendo, i ben informati dicono che la causa possa essere la storia con Riccardo Fogli.

Corona, lo sappiamo, è un personaggio controverso che negli anni ha fatto molto parlare di sé, spesso non in maniera lusinghiera.

I suoi guai finanziari iniziano nel 2007 con il caso “Vallettopoli” che lo portano negli anni successivi al carcere.

Esce dal carcere il 22 febbraio 2018 sotto affidamento terapeutico per disintossicarsi dalla sua dipendenza cronica dalla cocaina.

Corona: violate le regole dell’affidamento

Oggi mentre si trovava in uno studio fotografico di Porta Romana i carabinieri lo hanno prelevato per accompagnarlo a San Vittore.

Lui è sembrato molto sorpreso ma non ha posto resistenza al provvedimento restrittivo. Il giudice Simone Luerti ,aveva già emesso una diffida nei suoi confronti per comportamento irregolare.

Corona negli ultimi mesi non solo ha ripetutamente violato le regole imposte non tornando la notte nella propria abitazione, ma anche lasciando la Lombardia senza comunicarlo alle autorità.

Il giudice ha aggiunto che il caso Fogli in tv non ha giocato a suo favore perché è la testimonianza di un comportamento “non congruo” per una persona che sta scontando un affidamento terapeutico.

Il re dei paparazzi riesce ancora a far parlare di sé, dividendo la popolazione tra chi lo reputa una persona orrenda e chi pensa che sia una vittima del sistema.

Alcune persone hanno addirittura ipotizzato che la sua incarcerazione sia stata imposta per impedire il rilascio di informazioni riguardanti Imane Fadil.

La testimone chiave dei processi Ruby è morta in circostanze particolari, ma per avere informazioni certe dobbiamo aspettare i risultati dell’autopsia.

I ricami su tutto questo si sprecano e ancora una volta Corona rischia di passare per una vittima del sistema. Per una volta invece che le leggi funzionano…