Digita per cercare

Spettacoli

Cristian Imparato rischia la squalifica? Ecco perché

Condividi
Cristian Imparato

Cristian Imparato si è già fatto conoscere per il suo carattere peperino fuori dalla casa del GF, quello che gli è uscito ultimamente dalla bocca però è da squalifica.

Il baby prodigio di “Io canto” dopo la vittoria era sparito dalle scene. E’ da poco più di un anno che è ritornato in tv alla corte della Barbarona nazionale.

La D’Urso, come solo le mamme orsa sanno fare, per creare il cast per questa sedicesima edizione del GF ha attinto a tutto il suo parterre di ospiti e opinionisti.

Il cast per ora sembra azzeccato e la lingua tagliente di Cristian si è già messa all’opera. Da improvvisato psicologo a veggente ne ha avute per tutti, dentro e fuori.

“Karina sei una cornutazza napoletana”

A questo giro la sua lingua biforcuta si è posata su Karina Cascella, altra famosa opinista di Barbara D’urso nota per la sua aggressività durante i dibattiti.

La pietra dello scandalo sono state le labbra del cantante. La Cascella non ha mai creduto all’autenticità dei suoi tratti accusandolo di essere ricorso più di una volta al chirurgo estetico.

Cristian ha sempre negato fortemente qualsiasi aiutino esterno imputando tutti i suoi evidentissimi cambiamenti al fatto che le ultime sue apparizioni risalivano a quando lui era un bambino.

Karina ne ha quasi fatto una crociata personale, come con Rosa Perrotta e non c’è volta che non si lasci scappare la possibilità di punzecchiare.

Nelle ultime ore le telecamere della casa hanno raccolto dichiarazioni offensive di Imparato nei confronti della Cascella, non solo le dava della str…a ma diceva anche che era una “persona proveniente da Napoli che ha subito un tradimento”.

Le sue parole colorite non sono passate inosservate ai più attenti e subito è scattata la richiesta di squalifica alla produzione.

Karina Cascella ha fatto avere la sua risposta tramite social dicendo che, seppur le frasi le siano sembrate poco carine, non ha trovato nulla di offensivo in quello che ha detto.

Chi sbaglia va punito, speriamo solo di non perdere un grande dispensatore di trash come Cristian.