Digita per cercare

Spettacoli

La De André collassa prima della diretta, il fidanzato commenta dallo studio

Condividi
Francesca de andré

Francesca De André doveva partecipare a Live non è la D’Urso ma un malore, pochi minuti prima della diretta, lo ha impedito.

Francesca De André sembra essere presenza fissa in questa nuova edizione del programma serale di Barbara D’Urso.

Già domenica scorsa, il 22 settembre, aveva partecipato come ospite insieme al suo nuovo (vecchio) fidanzato. La De André è infatti ritornata con Giorgio Tambellini, il ragazzo con cui si accompagnava quando ha partecipato al GF.

Come molti di voi ricorderanno, Giorgio l’avrebbe tradita in diretta tv, nascondendosi sempre dietro alla giustificazione della gelosia. Il ragazzo era arrabbiato perché vedeva Francesca in atteggiamenti intimi e provocanti con molti abitanti della casa.

Dopo la rottura avvenuta questa estate i due devono averci in qualche modo ripensato.

Francesca De André non si riprendeva, è dovuto intervenire il 118

Nella scorsa puntata di Live i due si sono mostrati nuovamente insieme, accedendo numerosissime polemiche.

La De André ha confessato di aver litigato anche con la sorella Fabrizia per amore, rea di aver dato adito a un presunto audio che proverebbe il tradimento di Giorgio. Francesca accusa la sorella di essere un’opportunista e di fare tutto per interesse e soldi.

Anche il presunto avvicinamento con il padre sarebbe solo frutto di convenienza, magari per far parlare di sé o per “scroccare” le vacanze in Sardegna.

La De André, come sappiamo, non le manda certo a dire ma nella puntata del 22 settembre faceva quasi paura. Barbara D’Urso cercava di farla ragionare.

Era completamente sconvolta, quasi ossessionata: non era certo il ritratto tipico della serenità e della tranquillità. Questo stato d’animo è stato probabilmente anticipatorio di quello che è poi successo ieri sera prima della diretta.

Si sa solo che la ragazza è stata male pochi minuti prima l’entrata in studio. Giorgio, il suo fidanzato, invece di seguirla, è rimasto in trasmissione a commentare la vicenda.

Una giornalista di Barbara D’Urso ha seguito Francesca De André sull’ambulanza. È stato necessario un ricovero al San Raffaele perché non riprendeva conoscenza.

Le condizioni di Francesca De André appaiono ora fuori pericolo ma il suo quadro generale rimane molto preoccupante.

La ragazza ha allontanato tutta la sua famiglia, sembra sempre sull’orlo di una crisi di nervi e il suo sguardo a volte appare perso.

È questo il prezzo del successo? Quali altri segnali di malessere devono essere mostrati prima che qualcuno si prenda cura di lei?