Digita per cercare

Spettacoli

De André esplode dopo la puntata: ecco il video dello schiaffo a Gennaro

Condividi
De André

Francesca De André ha dato in escandescenze nella notte e ha chiesto alla produzione di farla uscire dalla casa. Il suo comportamento violento non è piaciuto.

Francesca ci ha abituato in questi mesi alle sue scene da drama queen ma ieri notte ha decisamente superato il limite.

Il suo percorso all’interno della casa è stato sicuramente molto emozionante, il suo carattere fumantino da una parte, la sua sensibilità dall’altra l’hanno resa un’ottima concorrente.

Ti potrebbe interessare anche: Francesca De André a Mila, modella marocchina, prima: ‘Scimmia!’ e poi…

Dopo le litigate con Mila e i flirt con Erica, la De André ha dato il massimo di sé durante le ultime due puntate quando ha incontrato il suo ex fidanzato.

Durante il suo percorso, tutt’altro che lineare, ha sempre mostrato un interesse per il biondo Gennaro. Prima lo ha avvicinato, poi lo ha respinto, fino a ieri sera.

La De André ha affrontato una puntata emotivamente massacrante, in cui è stata attaccata da più fronti. La ciliegina sulla torta è stata sicuramente la presenza di Taylor Mega.

La bella influencer è entrata nella casa la settimana scorsa: il suo compito, probabilmente, era quello di portare ancora più scompiglio tra i concorrenti.

Francesca De André: “Sei un omuncolo, non mi hai difesa!”

Ci è decisamente riuscito benissimo. Taylor è passata candidamente da delle effusioni con Erica a degli ammiccamenti con Gennaro.

È stato proprio quest’ultimo legame speciale che ha fatto schizzare la gelosia di Francesca De André alle stelle.

Prima ha accusato Gennaro di intrattenersi con la Mega perché qualcuno di esterno glielo aveva ordinato e poi lo ha sgridato per non averla mai difesa durante la puntata.

La sua rabbia, inizialmente solo verbale, si è trasformata in una vera e propria aggressività fisica. Ha lanciato il cibo che il ragazzo aveva in mano tirandogli uno schiaffo.

A intervenire immediatamente è stato Gianmarco che ha portato l’amico fuori in giardino per calmare gli animi. La De André ha iniziato a far furiosamente le valige urlando di voler uscire.

Quello che si sta dipingendo è un quadro alquanto preoccupante. Il pubblico è diviso tra chi pensa che lei sia una bravissima attrice e chi la crede una ragazza con moltissimi problemi.

Quello che viene chiesto a gran voce, sicuramente, è un provvedimento nei confronti della ragazza, perché inizia a essere un pericolo per se stessa oltre che per gli altri.