Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeLe opinioni di Oltre TvDe Girolamo e GP: vergognoso cosa arrivino a dire in prima serata...

De Girolamo e GP: vergognoso cosa arrivino a dire in prima serata – Video

Durante l’ultima puntata di Controcorrente, Rete 4, tra gli ospiti in studio c’era Nunzia De Girolamo, ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta.

“Che a tutti sia concesso di dire ciò che si pensa okay. Ma noi tutti, chi fa televisione, chi fa giornalismo, chi la l’ideologo, chi fa politica, senza se e senza ma dobbiamo condannare quello che è accaduto”. Ha detto a proposito dei disordini durante la manifestazione no Green Pass di Roma.

“Sono stati attaccati presidi di libertà – ha continuato – dal Sindacato passando per le macchine della Polizia fino ad arrivare alla gravissima cosa che si è verificata nel Pronto Soccorso. Possiamo dire tutti che questo non è il modo di stare in un Paese democratico?”

Secondo la De Girolamo se le persone erano in quella piazza è “grazie all’80% degli italiani che diligentemente e nel rispetto del prossimo si sono vaccinati e fanno il Green Pass, pagandolo e rispettando le leggi”.

Nunzia De Girolamo contro i novax

In un altro intervento l’ex deputata ha puntato il dito contro i cittadini che hanno scelto di non vaccinarsi. “Ho visto uno studio che dice che in un mese i novax ci sono costati 64 milioni di euro a noi contribuenti”.

La De Girolamo ha continuato dicendo che “se noi non riusciamo a vivere serenamente e ad andare a ballare in discoteche è perché ci sono delle persone che hanno deciso di non seguire le indicazioni del Governo di farsi il vaccino”. 

Dunque la serenità dei vaccinati sarebbe minata dai non vaccinati, che non permettono loro di andare a ballare come vorrebbero. Ma non dipende dalle misure adottate dal Governo? Se sono tutti vaccinati e muniti di Green Pass, perché non li lasciano ballare?

La moglie del Ministro Boccia ha detto che “ormai la nostra esistenza è cambiata” e che “il vaccino è diventato il passaporto per vivere in società. La regola base è far vaccinare tutti il più possibile”.

Infine conclude con una perla si saggezza: “La contestazione sul Green Pass non la capisco, è chiaro che è un metodo per indurre gli altri a vaccinarsi”. Foto: Mediaset Play