Digita per cercare

Italia

Donna incinta sola in casa col figlio piccolo riesce a mettere in fuga 3 ladri

Condividi
ladri

Nella serata di ieri una mamma incinta e sola in casa col figlio più piccolo ha vissuto momenti di paura alla vista di ladri incappucciati nella sua abitazione.

Tutto è successo ieri sera alle 21:15, un orario in cui solitamente le famiglie sono ancora sedute a tavola o a guardare un bel film.

Invece questa famiglia di imprenditori di San Martino alla Palma, una frazione di Scandicci, in provincia di Firenze, ha dovuto fronteggiare l’incursione di ladri incappucciati.

Ti potrebbe interessare anche Ecco che succede mettendo una moneta nel frigo quando usciamo di casa

Ladri incappucciati in giardino: ecco la reazione della mamma

È stato il loro cane a dare l’allarme abbaiando a ripetizione e comportandosi nervosamente. Per fortuna la donna ha capito che voleva avvisare di qualcosa.

In casa la donna, che è incinta, era sola col suo bambino piccolo che stava dormendo; alla vista dei tre uomini incappucciati in giardino si è spaventata molto, ma è riuscita a reagire con prontezza.

Le telecamere di sorveglianza mostrano le spaventose immagini dei ladri incappucciati che si aggirano all’esterno dell’abitazione.

Per prima cosa chiude subito tutti gli ingressi, barricandosi in casa, poi chiama il 112 per avvisare le autorità e infine dà l’allarme anche su Controllo colline, una chat di abitanti della zona creata appositamente per sentirsi più sicuri.

Fortunatamente i ladri battono in ritirata ma c’è da capire se quella “visita” fosse un sopralluogo alla villa per poi tornare o un tentativo di furto andato male.

Intanto alcuni membri della chat, dopo l’allarme dato dalla donna, pensano di intervenire e nel frattempo rientra anche il marito.

I carabinieri stanno cercando tracce intorno alla casa sperando di trovare elementi che possano portare alla banda di ladri.

Gli abitanti della zona continuano ad avere paura a causa dei continui furti nelle case, quasi tutte isolate e, alcune, molto isolate.