Digita per cercare

Mondo

È nato il primo Royal Baby con sangue afroamericano: i nomi più quotati

Condividi
Royal Baby

Il figlio di Harry e Meghan, il nuovo Royal Baby è nato questa mattina, i reali stanno decidendo il nome. La conferma ufficiale via Instagram.

Questa mattina è nato il primo figlio della coppia reale, precisamente alle 5.26 del mattino, è un bel maschietto e pesa 3,2 Kg.

I neo genitori hanno voluto pubblicare su Instagram la notizia, annunciando che il Royal Baby e la madre stavano bene e tutto era andato per il meglio.

Ti potrebbe interessare anche: Brunei, il sultano toglie pena di morte per i gay: quando protestare funziona

Il Royal Baby è il primo di origine afroamericane nella storia della casata

Il bimbo, di cui il nome è ancora in fase di decisione, sta benissimo e sarà il primo possibile erede al trono con sangue afroamericano.

Il piccolo è settimo in ordine di discendenza, dopo il nonno Carlo, lo Zio William, i 3 cuginetti, figli di Willian e Kate e lo stesso padre Harry.

Il papà, il Duca di Sussex è entusiasta e affida al Daily Mail le sue prime dichiarazioni, annunciando di aver avuto un bimbo sanissimo ed essere molto orgoglioso della moglie.

Continua dicendosi incredulo di come una donna possa fare una cosa del genere, di come il parto sia un’esperienza assolutamente straordinaria.

Henry, al settimo cielo, ci tiene a ringraziare tutti i sudditi e in generale tutte le persone che in questi mesi si sono presi cura e si sono interessati a loro.

Il Duca e la Duchessa di Sussex dalle prime indiscrezioni sembrano essere già a Frogmore Cottage, la nuova residenza Windsor, insieme alla mamma di Meghan.

Doria Raglan, nonna materna, è felicissima per il suo primo nipote e per la prima volta oltre a lei erano presenti anche i fratelli di Lady D anche se non è stato reso noto il luogo della nascita.

Harry ha concluso la sua breve intervista dichiarando che il nome del Royal Baby è già stato deciso ma che verrà comunicato tra due giorni come da tradizione.

Alexander o James, questi i nomi più quotati, verrà dunque presentato al mondo tra due giorni secondo le leggi di casa Windsor. Altri nomi papabili sono Arthur, Oliver ma anche Edward.

In pochi son pronti a scommettere sul nome del nonno Carlo, Charles. E voi? Vi siete fatti un’idea? Qual è il nome che sceglieranno?