Digita per cercare

Stranezze

Ecco il sito per inviare anonimamente un pacco di vera pupù a chi vuoi tu

Condividi
shit express

Da qualche tempo è attivo un servizio realmente “puzzolente” che permette di spedire un pacco di pupù senza far sapere chi sia il mittente: “Shit Express”.

Si tratta di un sito alquanto curioso che offre ai propri clienti la possibilità di effettuare un regalo tutt’altro che gradevole, mantenendo l’anonimato.

Se ad esempio avete un rivale in amore o siete in contrasto con un ex fidanzato, un superiore o un vicino di casa, adesso potete fargli un bel “regalo”.

Una vera e propria confezione di pupù che verrà direttamente recapitata a casa del malcapitato e tutto questo senza fargli sapere chi l’ha spedita.

Ecco come funziona il servizio di “Shit Express”

Avete già in mente qualcuno a cui mandare il pacco? Bene, sappiate che per ordinare la spedizione bastano solo quattro semplici passaggi.

Per prima cosa, scegliete l’animale che produrrà l’escremento. I vari animali, infatti, hanno pupù con colori, odori e consistenze diverse. Il più gettonato è il cavallo.

Seconda operazione da fare è comunicare l’indirizzo del destinatario a cui il pacco sarà consegnato tramite i più comuni metodi di consegna.

Terzo passaggio è scegliere in quale modo incartare il pacco. Ad esempio potete decidere di usare qualcosa di semplice e tradizionale, oppure una confezione elegante.

Infine, come quarta e ultima operazione, dovete pagare il servizio e potete usare vari metodi, come ad esempio Paypal, Bitcoin o qualsiasi altra forma che protegga la vostra identità.

Ti potrebbe interessare anche Torna e scopre che la moglie è stata rapita e sposata da un musulmano – Video

Per chi utilizza il servizio per la prima volta, “Shit Express” mette a disposizione la possibilità di approfittare di un prezzo di lancio di 12,95 Euro, pari a 16,95 Dollari o 0,05 BTC.

Nell’offerta di lancio, inoltre, la spedizione è completamente gratuita e potete spedire il vostro “pensierino” in qualsiasi angolo del mondo senza alcun costo aggiuntivo.

Se avete, dunque, un acerrimo nemico o un amico burlone che vivono dall’altra parte del pianeta, non vi dovete assolutamente preoccupare.

La pupù è un “simbolo” universale comprensibile da chiunque in maniera semplice e intuitiva, perché che voi siate di Roma, Pechino o Nairobi, la sua essenza rimane quella ovunque.

Se desiderate avere maggiori informazioni e volete divertirvi a effettuare una spedizione, potete collegarvi direttamente al sito di “Shit Express”.