sfero banner
HomeNotizieElena Santarelli parla di suo figlio che da 2 anni ha un...

Elena Santarelli parla di suo figlio che da 2 anni ha un tumore al cervello

Elena Santarelli  rilascia una piccola intervista in cui parla delle condizioni di salute del piccolo, a due anni dalla diagnosi di tumore al cervello.

Elena è una showgirl italiana, molto apprezzata, che ha sposato nel 2014 il bel calciatore Bernardo Corradi e da cui ha avuto due bimbi, Giacomo e Greta.

Due anni fa una delle notizie peggiori che una madre possa ricevere, il figlio più grande non stava bene e la diagnosi era tumore cerebrale maligno.

Ti potrebbe interessare anche: Le fanno suonare il violino mentre la operano al cervello ed evitano danni invalidanti

Elena Santarelli: “Come vi avevo promesso ho condiviso con voi questa notizia appena l’ho saputo”

Dopo la diagnosi Elena Santarelli e la sua famiglia si sono chiusi nel più completo riserbo, facendo scudo intorno al figlio Giacomo.

I giornali non si sono risparmiati, in molti hanno criticato ogni singolo passo fatto da questa madre che stava affrontando una sfida difficilissima.

L’hanno criticata perché non ha più mostrato il figlio, “cos’è, ti vergogni di lui?”; l’hanno criticata perché dopo i primi mesi ha ripreso a lavorare: “lasci tuo figlio da solo?”

Le accuse sono state le più disparate e fantasiose, sono arrivati perfino a criticarla perché si presentava truccata in pubblico.

Elena è sempre stata ferma e convinta e spesso ha lasciato ai social la propria replica. In uno dei suoi post: “noi ci amiamo e siamo sereni”.

In questi ultimi mesi ha preso forma il progetto Heal, il quale s’impegna a sostenere il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

La Santarelli, suo malgrado, ha dato una buona cassa di risonanza a questo progetto, coinvolgendo altri colleghi, come ad esempio Paolo Bonolis.

Anche Fedez ha deciso di donare metà dei proventi del suo nuovo libro “Quando sarai grande” a questa associazione.

Ieri è finalmente arrivata la notizia più bella del mondo, Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, è in follow up. Ha cioè finito le terapie e vinto la sua battaglia. La felicità per questa notizia è immensa! Buona vita Giacomo!

https://www.instagram.com/p/BxSp3p3A8TY/