Digita per cercare

Politica

Elezioni Abruzzo: con l’ultimo video di Salvini gli elettori non avranno dubbi

Condividi
Elezioni Abruzzo

Elezioni Abruzzo: Salvini, insieme a Maria Di Domenico, torna a parlare di vaccinazioni e di libertà di scelta e aggiunge alcune parole che fanno riflettere.

Domenica 10 febbraio si torna a votare in Abruzzo per eleggere il nuovo Presidente, dopo le dimissioni di Luciano D’Alfonso (Partito Democratico) dello scorso agosto.

Maria Di Domenico, candidata con la Lega a sostegno di Marco Marsilio, è conosciuta in tutta Italia per la sua battaglia a favore della libertà di scelta vaccinale.

Nel video, che ha pubblicato oggi sul suo profilo Facebook, non lascia spazio a interpretazioni: la libertà di scelta è l’argomento principale per la candidata free vax.

Sono qui con il mio capitano, orgogliosa di essere al suo fianco, e ovviamente stiamo parlando della nostra questione perché noi non dimentichiamo“.

Secondo la Di Domenico Salvini è con i free vax: “Lui è qui con noi, per sostenere anche e soprattutto la nostra causa“.

Infatti Salvini, almeno a parole, conferma quanto detto dalla Di Domenico: “Libertà innanzitutto, quindi anche libertà di scelta. Ci stiamo provando con ogni forza…

Ed è qui che al Ministro scappano parole pesanti: “Siamo soli, purtroppo. L’avrete intuito. Però siamo testardi. Faccio e farò tutto il possibile perché siano i genitori a decidere sulla salute dei loro bimbi e nessun bimbo resti fuori dalle classi“.

Elezioni Abruzzo: a chi andranno i voti dei free vax?

Quindi ne possiamo dedurre che se la Lega governasse da sola avrebbe già modificato la legge Lorenzin. Dunque l’ostacolo, per i free vax, sarebbe proprio il Movimento 5 Stelle, il partito fondato da Grillo che sui vaccini la pensava così.

Dopo questo video di Salvini, gli elettori free vax abruzzesi non avranno più dubbi. Infatti, mentre Salvini torna sull’argomento a fianco di una delle più combattenti free vax, la candidata grillina, Sara Marcozzi, in questo recente video, ammette che “il grande tema è ovviamente la sanità” ma sui vaccini non dice una parola.

A differenza di coloro che sanno stare solo dietro una tastiera e criticare o di qualche altro politico dei quali non condivido l'idea ma ho sempre avuto rispetto come freevax, IO, come sempre e non solo in campagna elettorale ci metto la faccia e mi fido ciecamente di Matteo Salvini e del mio Partito che sono stati da sempre coerenti:"LIBERTÀ DI SCELTA" Uomini, omunculi o quaqquaraqqua?Preferisco gli uomini… LIBERTÀ DI SCELTA SEMPRE!Il 10 febbraio in Abruzzo#votaLega#votaDiDomenico#finoallavittoria

Posted by Maria Di Domenico on Thursday, February 7, 2019