Digita per cercare

Spettacoli

Elisabetta Canalis: ai fan non è piaciuto tanto questo video che ha postato

Condividi
elisabetta canalis

Storica velina di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002 con Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis è tra le donne più amate dagli italiani.

Attualmente vive negli Stati Uniti con il marito Brian Perri, famoso chirurgo plastico di Los Angeles e padre della piccolla Skyler Eva, figlia nata dalla loro relazione.

Da quando la Canalis ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti la vediamo poco in tv ma il suo profilo Instagram è sempre molto attivo.

Tante le foto e i video in cui Elisabetta mostra momenti della vita privata, bellezza e sensualità: 40 anni portati alla grande!

Ed è proprio sul social Instagram che la showgirl italiana ha condiviso il video che ha sconvolto molti dei suoi fan. Elisabetta Canalis ha scelto di togliersi il tatuaggio storico risalente al periodo in cui lavorava per Striscia la Notizia.

Si tratta di una corona di rose intorno al braccio destro che l’ex velina aveva fatto per coprire un altro tatuaggio con la scritta “Eminem”, che molti ricorderanno.

Nel video si vede Elisabetta durante la seduta. Ecco cosa scrive: “I tatuaggi non sono per sempre, ma se hai un amico come drpay in 3,2,1 ciao vecchio tatuaggio brutto!”

E poi: “Decisione presa, grazie al mio drpay per avermi convinto che togliere un tatuaggio, fa meno male di quanto pensassi!”. Tanti i followers che hanno commentato.

Elisabetta Canalis e il possibile ritorno in tv

Alcuni le fanno notare che quel tatuaggio era come un marchio di riconoscimento, altri che un vecchio tatuaggio rappresenta comunque un percorso della propria vita pertanto, piaccia o meno, non dovrebbe essere cancellato.

Ma ovviamente la decisione spetta solo alla Canalis e per lei va bene così. Ma non disperate: c’è anche una buona notizia, soprattutto per i tantissimi fans italiani.

Sembrerebbe infatti che a breve tornerà in Italia per un nuovo programma in Rai. A lanciare la news è il settimanale Oggi, ripresa anche dal quotidiano Libero

Apprendiamo che “la showgirl sarda si starebbe preparando per la conduzione della serata dedicata ad Andrea Bocelli e alla sua fondazione no-profit, in onda a luglio su Rai 2”. Tenetevi pronti, la velina più sexy della tv sta tornando!