Digita per cercare

Spettacoli

Emis Killa sulle donne scatena la bufera: «Neanche se fanno la maratona…

Condividi
Emis Killa

Emis Killa, il noto rapper milanese, è tornato a far parlare di sé per delle frasi che ha scritto su Twitter; il pubblico è indignato, ecco la reazione.

Emis Killa non è nuovo alle polemiche: ha la tendenza a esprimere sempre quello che pensa, in modo poco edulcorato.

Il problema non è tanto il fatto che dica quello che prova, ma il modo in cui lo faccia.

I suoi testi, soprattutto anni fa, erano molto forti. Negli anni, forse per adeguarsi al mood dei suoi colleghi, forse per una sua crescita personale, ha cambiato il suo modo di fare rap.

Come direbbe Simona Ventura, le sue canzoni sono diventate molto più “gigione” negli anni. Emis ha decisamente strizzato l’occhio al grande pubblico.

Da rapper di borgata a giudice di The Voice il passo è stato relativamente breve; Emis ha però mantenuto la sua freschezza e spontaneità. Diciamo che è un personaggio che o si odia o si ama.

Il lungo fidanzamento con la fashion blogger Tiffany Fortini e la nascita della loro bimba Perla Blue nel 2018, ha provocato un’ulteriore evoluzione del rapper. Forse.

Emis Killa: “Se non soddisfate le vostre donne fanno bene a farvi cornuti”

Negli anni ha sempre espresso in maniera forte le proprie opinioni e anche per questo anni fa è stato tacciato di omofobia.

Ultimamente aveva consigliato, su Twitter, agli uomini, di soddisfare le proprie donne a letto. Nel caso in cui queste non fossero state soddisfatte sarebbero state legittimate a tradirli.

Ovviamente queste non sono state le parole esatte, ma per educazione nei confronti di chi legge non le ripeteremo.

Ieri invece i consigli ha deciso di darli alle donne, dicendo loro che non dovrebbero mai puzzare le ascelle a una lady. Questo ha provocato una vera e propria insurrezione.

Il cantante ha poi tentato di giustificarsi ma ha peggiorato la situazione. Ha detto che queste polemiche sono decisamente sterili; sembra proprio divertirsi a provocare.

Ha continuato dicendo che tutte quelle persone che hanno qualcosa da fare non si possono permettere il tempo di stare a commentare sotto i suoi post.

Augurandogli di farsi una vita, ha detto che lui sarebbe andato in piscina e poi a incontrare i suoi fan.