Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeSpettacoliEmma Marrone, concerti improvvisamente annullati: i fan temono il peggio

Emma Marrone, concerti improvvisamente annullati: i fan temono il peggio

Emma Marrone, l’amatissima cantante salentina si è vista costretta ad annullare tutti i suoi prossimi concerti per problemi di salute. Si teme per lei.

Emma Marrone è una delle cantanti più famose e apprezzate del panorama italiano. La sua popolarità esplose circa dieci anni fa, grazie a un programma televisivo.

Come tanti altri artisti, il suo pigmalione è stata Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico attraverso il programma “Amici”.

In quel periodo però Emma stava affrontando una delle sfide più brutte e complicate della sua vita.

La ragazza, al tempo neanche venticinquenne, aveva appena scoperto di avere un tumore all’utero e rischiò addirittura la vita per una brutta setticemia.

L’operazione e le cure andarono meglio di ogni pronostico e così la bella cantante salentina entrò a far parte della scuola più famosa d’Italia.

Non volle far sapere nulla a nessuno della sua malattia, voleva farsi conoscere solo per il suo talento. E ci riuscì, vista la vittoria nel programma e il successo gli anni dopo.

Emma Marrone su Instagram: “Succede, tornerò più forte di prima”

Di anni da allora ne sono passati dieci ed Emma ha collezionato un successo lavorativo dietro l’altro, diventando una delle punte di diamante della musica italiana.

In questi giorni sarebbe dovuta volare a Malta per partecipare al concerto di Radio Italia. Si è trovata costretta ad annullare tutto, scegliendo di essere lei in prima persona a comunicarlo ai suoi fan.

Non è scesa nei particolari di quello che le sta succedendo, ha solo detto di avere dei problemi di salute che andavano affrontati.

Chi la conosce bene giura che deve essere qualcosa di grave per costringerla a sospendere l’attività live. Il contatto con i fan è ciò che più ama.

Lo spettro di quello che è successo dieci anni fa è ritornato alla mente quasi a tutti: migliaia i messaggi di affetto e vicinanza.

Vasco Rossi, che le ha regalato l’ultima canzone uscita  “Io sono bella“, è sicuro che la Marrone tornerà al più presto, tirando fuori la forza che la contraddistingue.

La cantante ha dimostrato in questi anni di essere una guerriera dalla grinta infinita e sicuramente metterà tutta la sua energia per affrontare anche questa sfida. Dita incrociate!

https://www.instagram.com/p/B2oCUWNC_6j/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix