Digita per cercare

Spettacoli

Emma Marrone, concerti improvvisamente annullati: i fan temono il peggio

Condividi
Emma Marrone

Emma Marrone, l’amatissima cantante salentina si è vista costretta ad annullare tutti i suoi prossimi concerti per problemi di salute. Si teme per lei.

Emma Marrone è una delle cantanti più famose e apprezzate del panorama italiano. La sua popolarità esplose circa dieci anni fa, grazie a un programma televisivo.

Come tanti altri artisti, il suo pigmalione è stata Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico attraverso il programma “Amici”.

In quel periodo però Emma stava affrontando una delle sfide più brutte e complicate della sua vita.

La ragazza, al tempo neanche venticinquenne, aveva appena scoperto di avere un tumore all’utero e rischiò addirittura la vita per una brutta setticemia.

L’operazione e le cure andarono meglio di ogni pronostico e così la bella cantante salentina entrò a far parte della scuola più famosa d’Italia.

Non volle far sapere nulla a nessuno della sua malattia, voleva farsi conoscere solo per il suo talento. E ci riuscì, vista la vittoria nel programma e il successo gli anni dopo.

Emma Marrone su Instagram: “Succede, tornerò più forte di prima”

Di anni da allora ne sono passati dieci ed Emma ha collezionato un successo lavorativo dietro l’altro, diventando una delle punte di diamante della musica italiana.

In questi giorni sarebbe dovuta volare a Malta per partecipare al concerto di Radio Italia. Si è trovata costretta ad annullare tutto, scegliendo di essere lei in prima persona a comunicarlo ai suoi fan.

Non è scesa nei particolari di quello che le sta succedendo, ha solo detto di avere dei problemi di salute che andavano affrontati.

Chi la conosce bene giura che deve essere qualcosa di grave per costringerla a sospendere l’attività live. Il contatto con i fan è ciò che più ama.

Lo spettro di quello che è successo dieci anni fa è ritornato alla mente quasi a tutti: migliaia i messaggi di affetto e vicinanza.

Vasco Rossi, che le ha regalato l’ultima canzone uscita  “Io sono bella“, è sicuro che la Marrone tornerà al più presto, tirando fuori la forza che la contraddistingue.

La cantante ha dimostrato in questi anni di essere una guerriera dalla grinta infinita e sicuramente metterà tutta la sua energia per affrontare anche questa sfida. Dita incrociate!

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on