Digita per cercare

Spettacoli

Enrico e Audrey del GF16, la strana coppia: «Ci stiamo solo frequentando»

Condividi
Enrico Audrey

Rumors sempre più insistenti vorrebbero Enrico e Audrey come la nuova coppia del GF16, la notizia sta rimbalzando su tutti i social.

Enrico Contarin, secondo classificato di questa edizione, e Audrey Chabloz si starebbero frequentando? Galeotta la festa finale del GF16.

A far venire il sospetto sono state le stories di Daniele Dal Moro in cui i due appaiono abbastanza complici.

I due gieffini si trovano in una macchina, dopo il party del GF16, lui sembra un po’ alticcio ed è avvinghiato alla bella modella, mentre lei ha il rossetto sbavato.

Chi tra di voi ha seguito il GF sa che, i primi giorni, Enrico aveva iniziato a corteggiare Audrey. Il ragazzo veneto le aveva dedicato molto tempo ma il corteggiamento si è interrotto quando lei è stata eliminata dal reality.

Durante la finale del programma però, Barbara D’Urso ha voluto fargli una sorpresa e ha organizzato un balletto sexy  fatto da Audrey.

Tra i due quindi, sembrerebbe essere scoppiata la passione proprio durante la festa  finale e a darne l’annuncio ufficiale è stata proprio la D’Urso durante Pomeriggio 5.

Enrico e Audrey: “Per ora ci stiamo solo frequentando”

Barbarella ha raccontato che i due sono stati appiccicati tutta la sera e si sono anche scambiati baci appassionati.

Dai pettegolezzi che si susseguono, in realtà, sembra che in quella festa sia successo di tutto. Alcuni hanno insinuato che Michael Terlizzi si sia appartato con Roger Garth per esempio.

Enrico e Audrey sono stati invitati a Pomeriggio 5 dove la D’Urso ha deciso di fare definitivamente chiarezza raccontando quello che lei aveva visto durante la festa.

I due non sembravano più di tanto imbarazzati, hanno però concordato nel dire che parlare di amore è prematuro, ma hanno deciso di frequentarsi.

Il dubbio che sia stato stato fatto tutto per le paparazzate estive è forte. È bello pensare però che il destino ha riunito ciò che il televoto aveva diviso.