Digita per cercare

Spettacoli

Eva Henger sbotta su Instagram dopo la volgarità del fidanzato della figlia

Condividi
Eva Henger

Eva Henger e la figlia Mercedesz ormai non parlano più da mesi. Oggi su Instagram una story ha infiammato l’anima della bella ungherese, non può più tacere.

Mercedesz Henger, la figlia maggiore di Eva, ha una relazione ballerina con l’ex tronista Lucas Peracchi. I due stanno insieme da circa due anni tra alti e bassi.

Il loro rapporto è apparso a tutti molto altalenante: oltre a prendersi e lasciarsi continuamente, litigano spesso, anche sui social.

In questo momento sembrano essere in un momento di pace, affiatati, abbronzati e bellissimi. Mercedesz ieri ha pubblicato una story che ha lasciato a bocca aperta molto persone.

Sappiamo che non parla con la madre da molti mesi: non sono chiari i motivi, molti ipotizzano che la colpa sia proprio del fidanzato della figlia.

Eva Henger e Lucas hanno litigato pesantemente due mesi fa. Da lì sono iniziati, da parte del ragazzo, continue frecciatine e insulti verso l’ex diva del cinema.

Oggi Eva non è stata più in grado di sopportare e ha sbottato su Instagram.

Eva Henger: “Ha dato della pu***na a sua madre, lei non è neanche intervenuta.”

Ricostruendo i fatti è emerso che l’astio tra Eva e Lucas si sarebbe originato probabilmente dopo l’ennesima rottura tra lui e Mercedesz.

La Henger senior non è mai intervenuta nelle vicende sentimentali della figlia, ma nelle scorse settimane si è dichiarata quasi contenta della rottura tra i due.

Eva, spiega, vede sua figlia cambiata da quando sta con l’ex tronista: nota dei comportamenti che proprio non appartengono a Mercedesz, al limite della manipolazione mentale.

Oggi il rapporto tra le due, già teso, è arrivato al limite. La ragazza ha pubblicato una story mentre riprende Peracchi che, guidando senza cintura, esclama sornione: “Pu***na Eva!”

In sottofondo le risate di Mercedesz. È questo che ha ferito di più Eva Henger perché si è sentita offesa proprio dal sangue del suo sangue.

La showgirl spiega che a lei di Lucas non importa niente dato che si sarebbe sempre dimostrato offensivo e violento ma, ad averla colpita, è il comportamento della figlia.

Avrebbe preferito la difendesse, esigendo rispetto per sua madre. Eva ha deciso di interrompere i rapporti con la coppia, delusa dalla figlia, impaurita e schifata dal genero.

Molti chiedono a gran voce la partecipazione di tutti e tre al Grande Fratello Vip che, condotto da Alfonso Signorini, si prepara alla partenza.