Digita per cercare

Spettacoli

Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne: mi hanno minacciato!

Condividi
fabrizio cilli

La calma del trono over è stata ulteriormente violata; Fabrizio Cilli di Uomini e Donne è stato allontanato ed è emersa tutta la scioccante verità.

Nei giorni scorsi il trono over di U&D aveva perso un componente: Gian Battista. L’uomo si era già fatto conoscere per il suo carattere fumantino.

Dopo aver però aggredito e trattato a male parole una collaboratrice di Maria De Filippi, Queen Mary ne ha deciso l’allontanamento.

Ti potrebbe interessare anche : Follettina Creation senza disponibilità economica: ora premiata da Youtube – Video

“L’ha fatto per i soldi, sono disoccupata da mesi”

Oggi pare sia stato allontanato un altro protagonista: Fabrizio Cilli, 42 anni. L’uomo si era presentato poche settimane fa nel programma come corteggiatore di Gemma Galgani, 69 anni.

Da subito la cosa aveva suscitato qualche perpelssità, da una parte per l’avvenenza dell’uomo dall’altro per la grande differenza d’età tra i due.

Bisogna ammettere che la differenza d’età, soprattutto quando è la donna ad essere più grande, è ancora un tabù in Italia, anche in programmi come quello della De Filippi dove tutto, o quasi, è sdoganato.

Da subito Gemma, seppur lusingata dalle attenzioni, si è detta titubante. La situazione le sembrava poco chiara.

Barbara De Marchi, con cui la Galgani ha una antipatia di vecchia data, nei giorni scorsi ha messo il carico da 90 mostrando delle foto di Fabrizio senza veli.

Il narcisismo dell’uomo ha ulteriormente fatto storcere il naso. Alcuni registrazioni audio in cui lui ammette di non essere interessato a Gemma hanno fatto il resto.

Il bello è che Cilli dice che le registrazioni gli sono state estorte sotto minaccia da un uomo in treno che si era seduto davanti a lui con aria affabile ed invece era un investigatore privato.

Fabrizio dice di essere contento di aver concluso questa esperienza e di ritornare felicemente alla sua vita quotidiana. Ma mica può essere finita qui la situazione.

Chi interviene sui social? La sua fidanzata, che per difenderlo cosa fa? Dice che l’uomo ha mentito per lei, perchè è rimasta senza lavoro e si trova in ristrettezze economiche.

A questo punto non vediamo l’ora di vedere la messa in onda delle registrazioni per vedere la reazione di Maria. Sarà nera! Non c’è proprio mai fine al trash…