Digita per cercare

Spettacoli

Fabrizio Corona: ‘Non ho dormito per 3 notti per quello che ho fatto’ – Video

Condividi
fabrizio corona

L’ Isola dei famosi non decolla, gli ascolti sono bassi ed ecco spuntare Fabrizio Corona. Si può “giocare” con i sentimenti per alzare lo share? Verità? Finzione? E’ la televisione: tutto è possibile, anche superare i limiti.

Ed è proprio quello che è successo durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, quando Fabrizio Corona dichiara di avere le prove del tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

Fogli è uno tra i vip più amati dal pubblico dell’Isola. Amato perchè lascia trapelare le sue emozioni, perchè non usa tatticismi e per la forza e la tenacia che dimostra nonostante l’età.

Tra l’altro, in una situazione del genere chiunque penserebbe di rientrare e cercare di capire cosa stia realmente accadendo: lui no.

Riccardo si fida ciecamente di sua moglie e questa dimostrazione di amore, di totale fiducia fa breccia negli ascoltatori.

Chi invece non piace è Fabrizio Corona. Lo hanno “massacrato” in tanti, dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio fino a Belen. Le prime due lo hanno fatto dallo studio durante la diretta, Belen attraverso i social.

Anche la maggior parte del pubblico presente non gradisce ma si sa: Corona non guarda in faccia a nessuno.

Non lo ha fatto in passato perché dovrebbe farlo adesso? E’ il suo lavoro, vive di questo. Ecco cosa ha detto ai giornalisti durante una conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul caso Fogli

Se Fogli si fosse comportato esattamente come sie era comportato come l’ultima volta, ovvero sorridendo, non sarebbe successo niente. Fogli non si è comportato così, ha avuto la sua umanità e si è messo a piangere in una maniera straziante, il pianto era profondo.”

Poi parla del cantante come di una persona ferita: “Era un pianto di sentimenti, di persona ferita, di persona che stava male, non tratteneva le lacrime. Si sentiva impotente di fronte a qualcosa per cui non poteva fare niente, era davanti a milioni di spettatori, in diretta e non poteva fare la figura del duro.”

Ecco – continua Corona – immedesimandomi in Fogli, ho provato le stesse sensazioni di quando ero in galera ed ero impotente di dronte a determinate cose. Quel pianto che ho sentito e visto in televisione non mi ha fatto dormire per tre giorni.

Ti potrebbe interessare anche: Influencer di Instagram pagate milioni di dollari per promuovere questo

Le scuse a Riccardo Fogli: “La parte umana mi dice che sono stato cattivo che ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, che non bisogna fare del male gratuito alle persone e quindi da un punto di vista umano mi sento una merda e chiedo scusa a Riccardo Fogli perché quello che ho fatto non doveva essere assolutamente fatto.

“Il punto più basso della mia carriera”

Durante la conferenza stampa, Corona sembra quasi “pentito” ed è certo che “questa cosa di Fogli è stato il punto più basso della mia carriera“. Sarà così? Di punti bassi ce ne sono stati davvero tanti…

Poi parla della conduttrice Alessia Marcuzzi e dice: “In questo momento ha l’obbligo di schierarsi, di dire la sUa. Lei è il timoniera di questa nave, il capitano di questa nave.”

Mentre sull’autrice Cristiana Farina, allontanata dal programma, si esprime così: “È un nome, nessuno la conosce. C’è lei e poi ci sono io, alla fine il caprio espiatorio sono sempre io“.

Infine, arriva il commento sulle parole di Belen: “Lei mi conosce, aveva ragione, però c’è una differenza, Cecilia mi ha scritto su WhatsApp, ci siamo scritti tutta la notte, Belen l’ha fatto pubblicamente, dal momento che lo fai pubblicamente, essendo l’ex fidanzata di cinque anni, la donna per l’eccellenza di Fabrizio Corona finisci su tutti i siti“.

Le due opinioniste non le prende volutamente in considerazione, quando pronuncia il nome di Alda D’Eusanio lo fa con ironia: “Ma di chi stiamo parlando?

Una cosa è certa, Fabrizio Corona è sempre lo stesso e con ogni probabilità non cambierà mai. Ma è davvero lui lo sfascia famiglie o viene “usato” (come tanti) per fare aumentare gli ascolti?