sfero banner
HomeItaliaFarmacista mostra risultati di 2mila tamponi: «4 positivi, 3 erano…» - Video

Farmacista mostra risultati di 2mila tamponi: «4 positivi, 3 erano…» – Video

Un farmacista di Viareggio, Giovanni Bergamini, ha pubblicato un video per dimostrare che, su oltre duemila persone tamponate, soltanto in 4 erano risultati positivi al covid e, di questi, uno soltanto era non vaccinato.

“Su oltre duemila test processati in questa settimana, i positivi di coloro che si sono avvicinati a questa postazione per il Green Pass sono zero”.

A riferire questi dati è il Dott. Giovanni Bergamini, titolare di una nota farmacia di Viareggio. “I positivi sono 4 – ha detto – che si sono avvicinati perché avevano poco più di un raffreddore”.

Il medico ha spiegato che soltanto uno non era vaccinato mentre, dei tre vaccinati, due avevano fatto una doppia dose di Pfizer e l’altro Astrazeneca: “Stavano tutti bene”. 

La domanda del farmacista Giovanni Bergamini

A questo punto il dottore ha posto la seguente domanda: “Se chi è vaccinato non ha problemi e prende il covid in maniera che è una sola un’influenza, cosa ca**o gliene frega se la minoranza non è vaccinata e non costituisce il problema?”

Secondo Bergamanini, in base ai dati ottenuti e alla teoria dell’evoluzione, dovrebbe trattarsi di una minoranza destinata a sparire: “E allora viva la libera scelta” ha concluso. Foto: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Bergamini (@bergaminigiovanni)