Digita per cercare

Spettacoli

Federica Panicucci contro Cristian: «Perché non lo lasci in pace?» – Video

Condividi
Federica Panicucci

Cristian Imparato, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, è stato ospite nella trasmissione televisiva Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci.

Durante la trasmissione si è parlato, ancora una volta, della presunta omosessualità di Michael Terlizzi.

Sono state molte le critiche rivolte al giovane cantante siciliano, accusato di aver alzato un polverone contro l’ex coinquilino della casa.

Potrebbe interessarti anche: Gf16, highlights della puntata peggiore dell’edizione più trash di sempre

È stato Cristian ad aver dato il via a questo caso mediatico: Michael Terlizzi è etero o gay?
Quando era ancora un concorrente del GF16, è stato proprio Cristian Imparato a dubitare dell’orientamento sessuale del compagno di avventura.

Da quel dubbio subito smentito (perché, ricordiamolo, Michael ha immediatamente negato di sentire attrazione per le persone dello stesso sesso) è scoppiato un polverone mediatico.

La conduttrice del reality Barbara D’Urso ha addirittura dedicato gran parte di una puntata serale a questa vicenda. Si sprecano gli incoraggiamenti rivolti a Michael per fare “coming out”.

Inutili i continui tentativi di far chiarezza sul caso da parte di Terlizzi: «Non sono omosessuale. Di questo ne sono sicuro».

Proprio per questo inspiegabile “voler insistere” su questa presunta repressione, Federica Panicucci ha chiesto a Cristian: «Mi spieghi perché ti interessa così tanto l’orientamento sessuale di Micheal?»

Il ragazzo risponde che “non gli interessa”; semplicemente lui “si è sentito” questa cosa dai primi giorni ed è intenzionato ad “aiutare il suo amico”.

«Se non ti interessa, perché allora non lo lasci in pace?» ribatte lei.

Anche Luca Onestini, fratello del concorrente Gianmarco, è presente in studio e ha qualcosa da dire. Nemmeno a lui piace il comportamento di Cristian.

Secondo l’ex tronista, Cristian Imparato sarebbe in realtà innamorato di Michael e per questo motivo avrebbe creato tutto questo caso mediatico.

Ti potrebbe interessare anche: Gf16: Valentina Vignali, dopo due giorni, è riuscita a scioccare il web