Digita per cercare

Spettacoli

Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star, è gay? La sua risposta

Condividi
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, il parrucchiere romano diventato famosissimo in pochissimo tempo, ha attirato su di sé molta curiosità! Eccone svelate alcune.

Federico Fashion Style, alias Federico Lauri, è diventato una vera star: da parrucchiere di quartiere al più richiesto dalle star.

La sua ascesa è avvenuta grazie ai social, più di 600.000 followers su Instagram, per poi arrivare alla consacrazione televisiva su Real Time.

Federico è il protagonista, infatti, del programma di Real Time “Il salone delle meraviglie”: la serie è ambientata nel suo primo negozio, quello storico, ad Anzio.

Il parrucchiere, nonostante il successo, non scorda le sue origini. Il suo primo salone romano rimarrà per sempre la sua casa.

Qui ha conosciuto, in tempi non sospetti, una delle più grandi influencer italiane. Tra le sue primissime e più affezionate clienti c’è Giulia De Lellis.

I due sono amici da moltissimi anni, prima del successo di entrambi; quello che li lega è un’amicizia sincera basata sulla stima reciproca.

Federico Fashion Style: “Non sono caro, una piega costa 12 euro”

Le sue clienti famose sono moltissime, da Alba Parietti ad Ayda Yespica, da Paola Turci a Valeria Marini, solo per dirne alcune.

Nell’intervista che ha rilasciato Federico Fashion Style su Fanpage ha anche dovuto rispondere a delle critiche non proprio velate.

Una nota youtuber, Chiara Facchetti, aveva fatto un video in cui si lamentava di lui, della mancanza di professionalità e dei prezzi esagerati in confronto alla qualità del servizio offerto.

Federico ha risposto piccato che in tutti i suoi saloni vengono fatti preventivi prima di effettuare un lavoro. Tutti i suoi prodotti sono di ottima qualità, soddisfatti o rimborsati.

La sua missione è quella di rendere ogni donna meravigliosa, proprio per questo i suoi prezzi sono accessibili a chiunque, non solo alle donne famose.

Una piega costa 12 euro ad esempio. Quindi tutte si possono sentire principesse per un giorno!

L’ultima domanda che gli è stata fatta è anche la più gettonata: Federico Fashion Style è gay?

Lui risponde ridendo e facendo vedere la foto della sua splendida fidanzata Letizia e della loro bimba Sophie Maelle.

Continua dicendo che non tutti quelli che si vestono in modo eccentrico e colorato debbano per forza essere omosessuali.

Siamo sicuri che questo parrucchiere istrionico ci riserverà tantissime novità.