Digita per cercare

Intrattenimento

Fedez: tutta la verità sul tour annullato

Condividi
Fedez

Fedez ha pubblicato delle storie furenti su Instagram contro un noto magazine di musica, il sito ha parlato del suo tour estivo annullato.

Il noto rapper italiano è alla conclusione delle date italiane, che lo portano in giro da circa due mesi, dopo l’uscita del suo album “paranoia airlines”.

Il tour ha sicuramente fatto buoni numeri anche se forse ci si aspettava una cassa di risonanza maggiore visto il costo che hanno sostenuto per portare on stage tecnologie riservate solitamente ai film.

Fedez non è nuovo a polemiche a mezzo social, per sua stessa ammissione però erano mesi che cercava di starci lontano.

“Essemagazine, che beep dici?”

Il rapper accusa il magazine on line di bersagliarlo da mesi inventando storie sul suo conto con l’unico fine di penalizzare la sua immagine.

Continua dicendo che mai ha annunciato un tour estivo, perchè la sua volontà al momento è quella di godersi la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche: “Fedez: ‘hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio’ Video”

Dopo la fine delle date infatti partirà con Leone e Chiara alla volta di Los Angeles per rimanerci per alcuni mesi.

Si dice schifato da tutta questa situazione in cui un sito di settore, quindi più informato degli altri in teoria, si permette di dire falsità con l’unico scopo di creare dissing.

In sole due stories ha liquidato la situazione mandando a quel paese (con altre parole) Essemegazine e augurandogli in sostanza di pensare al suo.

Non sappiamo effettivamente perché il sito abbia detto queste cose, in effetti è da mesi che Fedez mostra la sua volontà, quasi in modo impaziente a volte, di concludere le date per poi ritirarsi.

Non è certo una novità la voglia del cantante di uscire temporaneamente dalla scena per fare il padre. Da qui anche la scelta di rifiutare X-Factor dopo anni da giudice.

È proprio vero, la coppia dei Ferragnez è sempre in grado di far parlare di sé.

Potrebbe interessarti anche: “GF16, un collaboratore di Fabrizio Corona nella casa? È polemica”