Digita per cercare

Mondo

Femministe spagnole messe male: massacrano neonato di pezza – Video

Condividi
femministe

Sulla pagina Facebook Libertad Individual è apparso un video che riprende una manifestazione di femministe dove sembrerebbe siano messi in atto dei rituali magici.

Non è chiaro se sia una messa in scena di cattivo gusto o un vero e proprio rituale magico quello visto nel video di una manifestazione di femministe: donne intente a recitare preghiere con una specie di bambolotto.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web destando molte critiche e perplessità nelle persone che lo hanno guardato e condiviso.

La “vittima” delle femministe è un bambolotto raffigurante forse un bambino che maltrattano durante quello che sembrerebbe un rituale.

Femministe e rituali magici: esiste un legame con l’aborto?

Sono state diverse le manifestazioni delle femministe a favore dell’aborto negli ultimi mesi e anche in Italia hanno sfilato grazie al movimento “Non una di meno”.

Viene quindi da pensare che ci possa essere un collegamento tra queste scene di “rituali magici” e la pratica dell’aborto.

Abbiamo trovato sul sito della Lepanto Institute, portale che nel mondo cattolico verrebbe definito tradizionalista, un’intervista a un ex satanista.

Zachary King, questo il nome del presunto stregone satanista, ha parlato di rituali magici collegati agli aborti e probabilmente quello delle manifestanti femministe era uno di quelli.

Il racconto dei rituali magici legati all’aborto da parte di King è macabro e dettagliato, quello che dice di aver visto e fatto sembra oscillare tra la realtà e la fantasia.

Sembra però che il rituale legato all’aborto descritto da King sia verosimilmente uguale a quello realizzato in piazza durante la manifestazione.

Nel video si vede chiaramente una donna che getta una sostanza sopra una candela mentre tutte le manifestanti femministe recitano una strana preghiera.

Poi innalzano un bambolotto di pezza che viene prima gettato a terra, maltrattato dalla folla, rappresentato impiccato e poi bruciato.

Non è chiaro che tipo di rituale sia e non possiamo affermare con certezza che sia legato all’aborto ma sicuramente rimane una messa in scena inquietante.

Ritual de Mágia Feminista a favor del Aborto.

Ritual de Mágia Feminista a favor del Aborto.

Posted by Libertad Individual on Wednesday, July 24, 2019