Digita per cercare

Notizie

Follia a Roma: autista del bus investe pedone dopo una lite, spunta il video

Condividi
autista autobus investe pedone

Roma: l’autista di un autobus investe un pedone dopo aver perso la testa, probabilmente in seguito a una lite.

Fatto sta che lancia il bus che stava guidando contro il pedone nei pressi del capolinea della linea 786 a Corviale, periferia ovest di Roma.

Un residente della zona assiste e riprende l’assurdo e spropositato gesto del conducente.

Il filmato è diventato virale; la stessa azienda Atac lo definisce “molto grave” e ha già annunciato l’avvio di accertamenti.

Nonostante l’apertura dell’inchiesta, l’autista non sarebbe ancora stato individuato e ora rischia la sospensione (nel migliore dei casi) oppure la denuncia.

Gli stessi accertamenti saranno utili a confermare il presunto alterco tra l’uomo alla guida dell’autobus e il soggetto in strada coi cani.

L’azienda di trasporti pubblici Atac ha concluso dicendo che procederà alla sospensione in via cautelativa del suo autista, una volta che questi verrà individuato.

Ti potrebbe interessare anche: Autista ubriaco dello scuolabus: non era la prima volta, ecco i precedenti

Autista di un’autobus investe pedone: i dettagli della scena

Il video, che potete trovare qui sotto, inizia con la vittima che passeggia con due cani, poi si gira verso il bus dicendogli o mostrandogli qualcosa.

A quel punto il mezzo pubblico si avvicina minacciosamente fino a scontrarsi con il malcapitato ma non si capisce cosa succede subito dopo.

Una piccola struttura, infatti, copre il finale dello scontro: si vede solamente il bus che si ferma e dell’uomo si perdono le tracce.

È riuscito a scappare senza farsi nulla, forse è caduto e poi si è rialzato? Il filmato termina subito, e le conseguenze non si conoscono.

L’azienda Atac sta valutando se denunciare o meno lo stesso suo dipendente, nel frattempo ha già segnalato il video alle autorità competenti.

Curioso come il giorno precedente sia accaduto un fatto per certi versi simile a questo nella città di Parigi: il finale è decisamente più drammatico.

Un automobilista stava discutendo con un autista di un autobus, quando quest’ultimo ha schiacciato il poveretto contro un altro pullman, ammazzandolo.