Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeSaluteFrajese in tv: "Morti in eccesso tra i bambini. Cosa sta succedendo?"...

Frajese in tv: “Morti in eccesso tra i bambini. Cosa sta succedendo?” Video

“Tutto quello che è stato fatto è stato fatto sulla base di menzogne”. A pronunciare queste parole è stato il medico Giovanni Frajese, ospite ieri sera a Fuori dal coro.

L’epidemiologo faceva riferimento alla sospensione dei medici per non essersi sottoposti al vaccino anti Covid. Sospensione basata appunto sulla menzogna che chi si vaccina non si contagia e non contagia.

A proposito della frase del professore Remuzzi, secondo il quale chi non si vaccina non può fare il medico, Frajese ha risposto che il primo errore è stato quello di chiamarlo vaccino.

Per il medico si tratterebbe infatti di un prodotto genico di tipo terapeutico. “Non c’è nessuno antigene. È un meccanismo di azione completamente diverso che non è stato studiato correttamente”. 

Poi, rivolgendosi a Mario Giordano ha chiesto: “Lei mi dica quando mai ha visto un vaccino che non impedisce la trasmissione della malattia; io è la prima volta in assoluto che lo vedo”. 

Frajese: “Basta paura”

A proposito delle nuove varianti, il conduttore gli ha chiesto se dobbiamo ancora aver paura.

“No, basta! Di paura ce ne hanno fatta respirare fin troppa. Vi ricordo che le pandemie durano due anni, se qualcuno mi dice «chi è lei per dirlo» rispondo che lo ha detto lo stesso Palù, il Presidente Aifa”. 

Sulle recenti misure attivate dal nuovo governo ha detto: “Capisco che le cose vanno fatte un passo alla volta. Alcune delle frasi lasciano un pò perplessi, tipo lo spostamento delle multe e non la cancellazione. Oppure che la mutata situazione epidemiologica giustifichi il fatto di far rientrare prima i medici. La domanda sarebbe: se riaumenta potete rimettere l’obbligo? Spero che questa follia non la rivedremo mai più”.

frajese euromomo

L’ultimo argomento toccato è stato quello sulla Commissione d’inchiesta. “Non è soltanto una questione di soldi – ha detto Frajese – bisogna anche capire se le decisioni che sono state prese e che cosa sta succedendo. Se si vanno a vedere i dati di Euromomo di tutti quanti i Paesi europei da 0 -14 anni, c’è una curva di morti in eccesso che sta crescendo in maniera esponenziale dall’anno scorso. Perché?” Foto: MediasetPlay