Digita per cercare

Spettacoli

Walter Nudo gay? La bomba in diretta: «Sei fidanzato con un ragazzo…»

Condividi
walter nudo

Nella puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso una scatenata Francesca Cipriani si è lasciata scappare delle rivelazioni sulla vita amorosa di Walter Nudo.

Walter non ha passato un ultimo periodo semplice dopo che è stato colpito da una doppia ischemia mentre si trovava in America per lavoro, che l’ha costretto a un rientro immediato in Italia, con un successivo intervento al cuore.

La prosperosa bionda, che fino a qualche mese fa si dichiarava innamorata di Walter Nudo, si è tolta un sassolino dalla scarpa dopo che si è vista rifiutata dal vincitore del GF Vip 3.

“Sei più falso del mio décolleté e di Mark Caltagirone messi insieme”, ha gridato Cipriani a Nudo. A quanto pare Walter avrebbe qualche segreto da nascondere.

Francesca Cipriani a Walter Nudo: “Io so tutto!”

Quando Walter Nudo ha parlato della sua castità, che dura da un anno, “Sono ancora casto, non ho ancora fatto l’amore”, Francesca Cipriani ha commentato la cosa.

“Casto? Walter ma sei fidanzato! Barbara, posso dire una cosa? Con chi hai passato Capodanno, Walter? Con chi hai passato San Valentino?”

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani non lasciano adito a fraintendimenti e va dritta al punto: “So che sei legato a una persona e questa persona ce l’ha anche con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo”.

La showgirl continua, senza limiti: “Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.

Walter Nudo non ha reagito alle provocazioni della Cipriani, ha sorriso e si è limitato a spiegare che quello di cui parla è un amico.

Non è andata per le leggere Francesca con Walter, adesso vedremo quale delle due versioni sarà confermata: la storia non finisce sicuramente qui.