Digita per cercare

Spettacoli

Bestemmia di Francesca De André al GF? Spunta il video incriminato

Condividi
bestemmia

Ancora una volta al Grande Fratello si parla di un concorrente che avrebbe detto una bestemmia, questa volta si tratta di Francesca De André.

Da ieri rimbalza la notizia e un video pubblicato su Instagram è diventato virale; in questo filmato pare che la concorrente imprechi contro Dio.

Il video lo potrete vedere alla fine dell’articolo e potrete valutare voi stessi se veramente la De André ha bestemmiato oppure no.

La decisione degli autori potrebbe essere drastica: se davvero la De André avesse bestemmiato l’esclusione sarebbe praticamente certa.

Bestemmia sì o bestemmia no? Il web si divide

Dal video non è molto chiaro se Francesca abbia bestemmiato oppure no, l’audio non è così chiaro da capire bene le parole.

Nonostante questo molti utenti commentano affermando di aver sentito nitidamente la concorrente pronunciare la bestemmia.

Non sarebbe la prima volta che all’interno della casa un concorrente bestemmia e non sarebbe la prima volta che il pubblico si divide tra pro e contro l’espulsione.

Negli scorsi anni altri concorrenti sono incappati nello stesso problema che ora, forse, dovrà affrontare la De André: Veronica Satti, Luca Onestini e Merco Predolin.

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, è stata scagionata in diretta tv da Barbara D’Urso che ha dichiarato che la concorrente non aveva bestemmiato.

Anche il quel caso giravano dei video in rete dove era davvero difficile capire se la bestemmia fosse stata pronunciata o meno.

Anche per Luca Onestini la vicenda è simile, anche lui fu accusato di aver pronunciato una bestemmia ma il video lo scagionò.

Nella bufera finì pure Marco Predolin, accusato di aver bestemmiato durante il Grande Fratello Vip 2: l’ex conduttore televisivo non la passò liscia e venne squalificato.

Vi proponiamo di seguito il video dove si sentirebbe la bestemmia di Francesca De André e lasciamo a voi i commenti, ha bestemmiato sì o no?