Digita per cercare

Spettacoli

Francesca De André a Erica: «Se non te ne vai finiamo a letto insieme» – Video

Condividi
Francesca De André

Francesca De André ed Erica proseguono la loro “esplorazione corporea” al GF16. Dopo un bacio appassionato per gioco, altri baci saffici durante una festa texana.

Francesca è uno dei volti più conosciuti all’interno del GF; è la nipote del più noto cantautore Fabrizio De André e sono anni che è regolarmente ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

La sua bisessualità è nota: già nel 2012 aveva fatto il suo coming out, rivelando la sua relazione con la modella Chiara Giorgianni.

Ti potrebbe interessare anche : Forte lite al GF16 tra Daniele e Cristian: «Ti mangio vivo»

Francesca De André: «Se non te ne vai finiamo a letto insieme»

Alla De André non è mai piaciuto definire i rapporti; non le piace etichettarsi né come lesbica né come bisessuale. Ha detto che vuole essere libera di amare chi le pare.

Ora è fidanzata da 3 anni con un ragazzo che teoricamente la sta aspettando fuori dalla casa del GF. Chissà se dopo aver visto questi baci rimarrà della stessa opinione.

Erica è entrata nella casa da single e già dopo poche ore ha confessato la sua bisessualità e una relazione avuta con una donna. Non era mai riuscita a parlarne con i suoi per paura del giudizio.

La giovane ha da subito mostrato un interesse per Francesca quando l’ha vista entrare all’interno della casa, ma il suo interesse si era fermato fino a qualche giorno fa ad un gioco di sguardi.

Qualche sera fa, durante il gioco “obbligo-verità”, c’è stato il primo bacio. Quello che doveva essere uno scherzo si è trasformato in una effusione appassionata.

Nessuno aveva dato peso a questo evento, proprio perchè dettato dal clima goliardico. Ieri sera però durante una festa texana organizzata dagli autori c’è stato il bis.

Le ragazze durante l’allegria della festa, complice qualche bicchiere di vino in più, hanno iniziato a baciarsi appassionatamente.

È stata Francesca De André a chiedere ad Erica di allontanarsi; la situazione era troppo surriscaldata e Franscesca ha ammesso che non si sarebbe riuscita a trattenere.

Come la prenderà il fidanzato? Sarà solo una strategia di gioco ed evitare un’eliminazione? Staremo a vedere…