Digita per cercare

Spettacoli

Francesca e Gennaro: cos’è successo nella notte? Ecco il video del bacio

Condividi
Francesca e Gennaro

Francesca e Gennaro, dopo le litigate dei giorni scorsi, sembrano aver fatto pace con un lungo e appassionato bacio. Sui social è polemica!

Guardando la puntata di oggi del GF viene in mente la sigla di una serie tv che andava di moda molti anni fa, “Xena principessa guerriera“, chi se la ricorda?

La sigla diceva, più o meno: “La lotta per il poter, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola poteva cambiare il mondo.

Ecco è proprio ciò che è venuto in mente questa mattina quando, le telecamere, hanno indugiato su un cuscino che si muoveva in modo sospetto.

Sotto quel cuscino c’erano Francesca e Gennaro i quali si stavano scambiando tenere effusioni. Sì, proprio quei due che meno di 12 ore prima stavano per venire alle mani.

Ma cosa è successo? Dopo la fine delle puntata di lunedì e la lite furibonda che ne è nata, i due avevano deciso di ignorarsi reciprocamente.

Francesca aveva accusato un brutto tracollo emotivo nella giornata di martedì, mentre Gennaro era apparso pensieroso ma non molto diverso dal solito.

Francesca e Gennaro, è vero interesse o solo un calcolo in vista della finale?

In serata, tra i due, il silenzio era stato interrotto per pochi secondi da una richiesta della ragazza, che ha domandato a Gennaro di smetterla di fischiare perché aveva mal di testa.

Il riavvicinamento deve essere avvenuto durante la notte, lontano dalle telecamere; molti si sono stupiti stamattina vedendoli a letto insieme.

Il web è insorto contro Gennaro, dandogli del vero e proprio zerbino. Il suo comportamento è apparso incoerente e fuori luogo, soprattutto dopo la puntata di lunedì.

Durante la diretta Lillio ha usato parole molto forti con la De André, scatenando una vera e propria ovazione da parte del pubblico che non ha molta simpatia per la ragazza.

Ora a distanza di 36 ore è in un letto con lei e la sta baciando. Cosa diceva quella frase in cui erano le donne il sesso debole?

Fino a poche ore fa i favoriti per la vittoria erano Enrico e Gennaro; chissà se questo episodio condannerà il napoletano alla sconfitta o lo avvantaggerà?

Oltre agli insulti, che si sprecano sul web, alcuni lo dipingono come un moderno principe azzurro che scala montagne e palinsesti televisivi per salvare la sua principes… ops… strega!