Digita per cercare

Spettacoli

Francesco Facchinetti infuriato: «te la farò pagare fino alla fine dei giorni»

Condividi
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è abituato a dire tutto quello che pensa sui suoi social e non. Questa volta ha inveito contro un artista. Di chi si tratta?

Molti associano Francesco Facchinetti a due immagini: al cantante Dj Francesco e al “figlio di…”.

Francesco Facchinetti infatti deve la sua prima popolarità a Dj Francesco, un personaggio che aveva creato insieme a Claudio Cecchetto e con il quale, nel 2003, aveva lanciato la ” canzone del capitano”.

Francesco, bello, un po’ giullare, completamente tatuato, con una naturale capacità di animare le folle, si è fatto conoscere dai più in questo modo.

Neanche prima però era un completo sconosciuto, infatti è un figlio d’arte. Suo padre è il famoso Roby Facchinetti della band dei Pooh.

Francesco ha fatto molta fatica negli anni a imporre se stesso e la sua bravura staccandosi da questi due stereotipi. Ha dovuto conquistare a caro prezzo la sua credibilità.

Conclusasi la carriera di cantante, ha deciso di fare il talent scout e il manager, sembrerebbe con ottimi risultati.

Francesco Facchinetti: “mi sono svegliato molto inca**ato e te la farò pagare” 

Non immaginatevi però il Facchinetti 2019 come un manager incravattato e tutto elegante perché quello che vi troverete di fronte è un personaggio molto diverso.

Look sportivo-chic, parlata e gestualità stravaganti, un po’ milanese imbruttito, la barba lunga: questo è come appare oggi.

È fondatore e socio di diverse imprese come Goonies, BitSugar e NewCo Management, che fa consulenza online per artisti, personaggi dello spettacolo e influencer.

Tra i membri della sua scuderia Selvaggia Lucarelli, Frank Matano, il cantante Riki e l’ex corteggiatrice di U&D Giulia De Lellis, ma anche Irama e i The Kolors.

Solo nel 2017 ha portato a casa 9 dischi di platino e 4 d’oro. Recentemente si è complimentato via social con Stash and Co. per il riconoscimento dell’ennesimo platino ricevuto.

Qualcosa con qualche suo artista deve essere però andato storto, visto lo sfogo che ha avuto ieri sui social. Sicuramente Francesco ha sempre espresso in modo plateale quello che era il suo pensiero.

Non si sa chi sia il personaggio a cui si riferisce l’ex Dj, l’unica cosa che è palese è la sua arrabbiatura.

Arriva a scrivere frasi come: “Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o”.

Ma anche: “Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

A chi si riferirà? I ben informati sospettano di Irama, presto aggiornamenti!