Digita per cercare

Spettacoli

Francesco Monte e Diletta Leotta: nuova coppia? Ecco il video incriminato

Condividi
Francesco Monte e Diletta Leotta

Pare che Francesco Monte e Diletta Leotta, dopo le rispettive rotture, abbiano iniziato a frequentarsi. Un video confermerebbe la vicenda.

Si sa, l’estate è un periodo sempre pieno di flirt. Il caldo, il mare, il relax, sono sempre stati ottimi ingredienti per un cocktail perfetto!

I più attenti di voi sapranno che Francesco Monte si è da pochissimo lasciato con Giulia Salemi, ex compagna di scuola, ritrovata al GF Vip dello scorso anno.

Anche Diletta Leotta era fidanzata, da ben 4 anni, con il dirigente televisivo Matteo Mammì, con cui conviveva.

A sganciare la bomba, il sempre ben informato Dagospia che ha battuto anche i protagonisti sul tempo, anticipando l’annuncio social da parte della sexy conduttrice di Sky.

Dal canto suo, Francesco Monte, dopo aver lasciato Giulia Salemi, non è certo rimasto con le mani in mano: si vocifera di una sua notte folle a Ibiza.

La fortunata sarebbe Maria Jose, una modella conosciuta proprio ad Ibiza, durante il matrimonio di un amico in comune.

Francesco Monte e Diletta Leotta: più di una prova a favore della loro relazione

Il primo indizio, che ha fatto partire il gossip, è una Instagram stories di Diletta: in sottofondo si sente una voce e molti giurano sia quella di Monte.

Il secondo indizio è stato svelato dal “Vicolo delle News”, il quale, tenendo sotto controllo i vari profili, si è accorto di uno scambio di likes mai avvenuto prima.

Come si dice, due indizi fanno una prova. Questo reciproco interessamento, palesato per ora solo via social, sembra alquanto sospetto.

Se negli anni  90 c’erano gli squilli per far capire a una persona che la stavi pensando, ora ci sono i likes su Instagram.

Nel frattempo, per non saper né leggere né scrivere, Giulia Salemi, appena venuta a conoscenza del gossip, he deciso di prendere provvedimenti.

Ha cancellato tutti i riferimenti a Francesco Monte da Instagram, tutte le foto fatte insieme e i video salvati.

Gli unici contenuti rimasti sono quelli della trasferta americana del Coachella. Questa scelta però, probabilmente è dovuta a ragioni pubblicitarie più che sentimentali.

In tutta questa storia quella che sembra più distrutta è proprio Giulia: molti si ricorderanno i suoi occhi innamorati durante il GF Vip.

Diciamo che Francesco, dopo la rottura, non è certo apparso quell’eterno indeciso che sembrava essere con la Salemi durante il GF!

View this post on Instagram

Vi posto a grande richiesta da tantísimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verrisimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ @giuliasalemi @giuliasalemi @giuliasalemi

A post shared by salemiofficialpage (@salemiofficialpage) on