Digita per cercare

Spettacoli

GF16, un collaboratore di Fabrizio Corona nella casa? È polemica

Condividi
collaboratore di Fabrizio Corona

Gaetano Arena, concorrente del GF16 di quest’anno, pare fosse un collaboratore di Fabrizio Corona e un tatuaggio (e non solo) lo confermerebbe.

Classe 1994 per 180cm di puro esibizionismo, il giovane modello sta decisamente riuscendo a far parlare di sé in questi primi giorni di Grande Fratello.

Nato a Napoli, vive nel varesotto e oltre a sporadiche partecipazioni come modello e attore lavora come creative ed art director. Su Instagram è seguito da circa 30mila follower.

Della sua vita personale si sa ben poco, ha sempre mantenuto tutto nel mistero, dichiarando di amare la libertà così nella vita come anche in campo amoroso.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano e Dagospia, Giuseppe Candela, negli scorsi giorni ha però dato il via a una polemica nei confronti del concorrente gieffino con un suo tweet:

“Gaetano Arena, collaboratore di Fabrizio Corona. Se non piazzano qualcuno legato a questo personaggetto non sono contenti.

Come si dice, nella Milano da bere, tutti si conoscono, sembra però che lui non voglia pubblicizzare più di tanto alcune sue frequentazioni.

A tradirlo però alcune allusioni fatte ai compagni su un personaggio che ora è in carcere e una serie di tatuaggi che ha sul braccio sinistro.

GF16, Gaetano collaboratore di Fabrizio Corona: un tatuaggio lo conferma

Una foto del suo braccio tatuato compare sulla pagina Instagram di Adaletattoo, studio aperto da Fabrizio Corona.

Non solo, visitando il profilo di Fabrizio Corona si scopre anche che il fascinoso 23enne è stato spesso taggato nelle Stories del re dei paparazzi.

Ti potrebbe interessare anche Corona torna in carcere: per il Fogli gate o sapeva qualcosa su Imane Fadil?

Certo potrebbe essere tutto frutto di una grandissima coincidenza ma come si dice “tre coincidenze forniscono una prova”.

Cosa comporta questa conoscenza nell’economia della partecipazione al programma? Penalizzerà Gaetano Arena? O sarà l’ennesimo asso nella manica di questo giovane scugnizzo?

Jelena D'Agostino

Insegnante di ripetizioni per passione, amante dei fumetti e della lettura. Da sempre appassionata al mondo della psicologia e del crimine. Il mio autore di riferimento è Tiziano Sclavi.
E-mail: msbreedaniels@icloud.com